DOMANDA Consiglio su cambio stampante

netrotter

Utente Attivo
313
21
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Gigabyte GA-X99-UD4
HDD
850 EVO 512GB
RAM
G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2400Mhz
GPU
Gigabyte N980G1 Gaming NVIDIA GeForce GTX 980
Audio
On Board
Monitor
Asus MG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
Obsidian Series 450D
Periferiche
Mouse Ducky Secret Tastiera Ducky Shine 5
OS
win7
Ciao,
vorrei cambiare la mia HP p1006 perchè ha problemi con il grigio non si legge niente... (ho fatto varie prove ma ho risolto editando il pdf manualmente).
Devo stampare sostanzialmente bianco/nero, no multifunzione, magari una porta ethernet si.
Cosa mi consigliate?
Budget 40/60€

Grazie.
 
Ultima modifica:

TaurusTech

Nuovo Utente
15
1
CPU
I5 4440
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
1 TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
R9 280
Monitor
S24D300
PSU
XFX TS 550W
Case
CM N400
OS
Windows 10
Io a inizio anno ho comprato una HP envy series 4500 a 60€, mi ci sono trovato bene, è dotata di funzione wireless, l'app è disponibile per praticamente tutti i so mobile (android/ios/windows phone), ha anche un lcd molto utile e per fortuna non touch. Trovo molto più comodo infatti l'utilizzo di tasti fisici. Attualmente ho ancora le cartucce in dotazione abbastanza cariche, è anche vero che io non faccio un uso eccessivo della stampante. Ogni modo, il fattore principale che me la ha fatta acquistare è che si trovano le bottiglie di inchiostro compatibili sui vari siti per poter ricaricare le cartucce a prezzi irrisori.
 

stefo1990

Nuovo Utente
11
0
se utilizzi solamente bianco e nero la piu econimica e la brother 1110 ca 49 euro ed è laser se invece la vuoi a colori c'e quella dell'hp entry level a colri e te la cavi con 120 euro anhe lei a laser..... hanno costi di gestione olto piu bassi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili