- Reazioni
- 13,395
- Punteggio
- 254
no! da me no, quella sotto casa sia la pressione che il peso non ti fa pagare nullaè gratis al costo di 0,50 euro, le bilanche vanno a moneta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no! da me no, quella sotto casa sia la pressione che il peso non ti fa pagare nullaè gratis al costo di 0,50 euro, le bilanche vanno a moneta...
ci sono 2 cose che ti valgono più della bilancia: l'aspetto fisico che vedi allo specchio, e soprattutto i carichi che "tiri" (supponendo che ti stai allenando con pesi o simili"), il numero di push-up o di trazioni ecc.Per capire se mi sto allenando bene oppure se è tempo perso.
credo che la cosa migliore sarebbe cominciare la pratica del calisthenics, nessun attrezzo, non serve un personal trainer solo ed esclusivamente il peso del proprio corpo, è una disciplina a corpo libero@Nipol non sono professionista di nulla.
Però ho preso il "vizio" di allenarmi in maniera casalinga con un po' di esperienza maturata sul pavimento gommato.
per mia curiosità mi piacerebbe vedere numericamente i risultati siano essi positivi che negativi. Per capire se mi sto allenando bene oppure se è tempo perso.
bilancia cinese da meno di 10 euro è più che sufficiente per vedere solo il pesodevo solo guardare i kg e non il resto tipo età ecc.ecc.. Che bilancia? non vorrei spendere tantissimo direi 50/55€. Che bilancia mi consigliereste?
bilancia cinese da meno di 10 euro è più che sufficiente per vedere solo il peso
hai detto che devi solo controllare il peso, che te ne fai di una bilancia impedenziometrica?Ho visto la bilancia OMRON che hai consigliato e costa 70/75€ ma il mio budget non è distante dai 70/75€ cioè non sono un pochino attendibili?
Sì sì ma intendevo una bilancia più precisa possibile per quella cifra. Comunque ci provohai detto che devi solo controllare il peso, che te ne fai di una bilancia impedenziometrica?