Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fixato oggi questo problema :D installa i driver 425.31. E' anche uscita la notizia che nvidia a fixato il problema della cpu con i 430.59... ok.... ma c'è un problema: che buttano fuori schermate blu durante l'installazione in maniera costante e sempre nello stesso punto :cav:... soluzione, installa i 425.31 :)Si, ho anche provveduto a disinstallare quella ciofeca di Geforce Experience, ma niente. Ho letto su internet, forse proprio su Toms, che alcuni utenti hanno constatato un carico della Cpu simile al mio, proprio dopo l'installazione dei suddetti. Successivamente il sito di Nvidia ha confermato ciò, quindi credo che il problema possa riferirsi a loro, almeno spero.
Fammi sapereOk lo farà allora.
Ho fatto come hai detto, ma niente. La Cpu ha sempre lo stesso carico che si attesta sul 4/6%. Sia chiaro che in game non noto nessun problema, ma la cosa pare strana.Fammi sapere
fai una cosa, apri gestione attività, piazzati su processi e disponili per utilizzo cpu; poi fai uno screen e postalo qui; vediamo che succede!Ho fatto come hai detto, ma niente. La Cpu ha sempre lo stesso carico che si attesta sul 4/6%. Sia chiaro che in game non noto nessun problema, ma la cosa pare strana.
Grazie del feedback caro! Hai capito anche tu che avere ram ad una certa frequenza aumenta le prestazioni del sistema! Speriamo che questo topic faccia da monito per tutti gli utenti ignari :)Inoltre volevo aprire una piccola parantesi sulle prese di posizione di alcuni utenti su questo forum, ma credo sia un pò dappertutto così, ovvero:
@[B]BWD87[/B] io con te ebbi già modo di parlare con te su un altro thread aperto giorni fa, proprio in riferimento alle basse prestazioni che, in giochi come Battlefield in primis, mi affliggevano (questo prima di cambiare i banchi di ram come da te indicato). Ricordo che nella discussione eravamo in 3 o 4 e oltre te, nessuno degli altri utenti credeva nell'aumento delle prestazioni che si sarebbero potute raggiungere cambiando i miei moduli di ram precedenti con dei nuovi a 2400 Mhz (ovviamente scrissi che ero in possesso di 16 giga a 1333Mhz).
Mi scrissero di lasciare perdere perchè, oltre alle ram, anche il processore era una zavorra e che cambiare tutto avrebbe portato benifici più netti, tu invece scrivesti che provando a cambiare ram il risultato si sarebbe visto (cosa poi accaduta sul serio).
In definitiva, ma di chi ca**o ci si può fidare se uno scrive una cosa e uno un'altra? Capisco che ognuno veda la situazione dal suo punto di vista, ma avere un salto di 20 frame spendendo 100€, a mio modesto parere, non mi sembra non possa valere l'acquisto di nuovi moduli ram (nel mio caso).
Meno male che mi sono fidato di quanto hai scritto ( a dirla tutta, mi sono anche fidato del fatto che, avendo ridotto la ram da 16 Gb a 1333 Mhz a 8Gb a 1600 Mhz, i giochi giravano già meglio di prima e questo mi ha spinto ancora di più ad effettuare l'acquisto)
Capito. Però di solito interrupt di sistema se dà problemi, da solooccupa almeno 2/3 threadinteri e non lo 0,5%. Però di norma non dovrebbe proprio comparire tra i processi attivi. Dai aspetto lo screen :)Figurati.
Sarebbe quasi un onore prenderlo da monito per chi possa aver dubbi sull'eventuale upgrade.
Per il fatto dell'utilizzo della cpu, appena riesco ti posto uno screen della gestione delle attività. Ho comunque già controllato on line e, tra i processi sempre attivi, c'è questo "INTERRUPT SISTEMA" che, da quanto ho letto, farebbe riferimento ad una periferica non propriamente aggiornata.
Le mie attenzioni sono riposte sul mouse e sulla tastiera. Avendo il programma della Razer che li gestisce, al fine di sincronizzarlo nuovamente, ho dovuto fare i salti mortali dopo il ripristino di Windows 10.
A mali estremi, estremi rimedi, formattone ahahha, ma non ripristino, proprio formattare!Ok. Già alcuni utenti su questo forum avevano aperto richieste simili, ma non risolvendolo.
Potrebbe essere la tastiera? Hai provato disinstallare e reinstallare i driver?Sto continuando a riscontrare questo problema, per fortuna non invalidante a livello di prestazioni, ma il fastidio è tanto.
Il problema è che tutti quelli che ne hanno avuto a che fare, non hanno alla fine trovato soluzione, almeno quelli che ho letto in giro.
La soluzione è o aspettare che si metta apposto da solo (e so che lo farà) o formattare.