Consiglio su ATI

Pubblicità

macheneso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, sicuramente sarete più esperti...Volevo un vostro come sempre prezioso consiglio.Ero indeciso se Comprare una Ati Radeon HD4830 1Gb GDDR-3 PCI-E DVI TV-Out SAPPHIRE oppure quasi al medesimo prezzo una Ati Radeon HD4850 512Mb GDDR-3 PCI-E DVI HDTV Sapphire...
Che dite?
La utilizzerei soprattutto per video editing ritocco foto e gioco..Senza overclock.
Grazieeeeeeeeeeeee

partendo dal presupposto che gia sulla 4870 1gb di memoria sono sfruttati malissimo e che modelli inferiori con cosi tanta memoria sono solo trovate commerciali, non utili alla causa

se non ci posti la config su cui la monti e la risoluzione che usi non possiamo esserti d'aiuto :D

La metterei su un E 8400, una Mobo P5Q pro 4GB Ram DDr2 alimentatore da 550 W e un Hd 500 GB e per ora la risoluzione è solo 1024x768 ma solo perchè non mi va di comprare un nuovo monitor ora...Cmq non ci giocherò poi molto...

mah... se allo stesso prezzo trova la 4850 perchè non prendere quest ultima?
:inchino:
scusa non avevo visto "quasi al medesimo prezzo"davo per scontato che la trovava a meno cmq se non deve giocare...già la 4830 512 mb basta e avanza a quella risoluzione e per quel che c deve fare...cmq se sono al medesimo prezzo allora 4850 ma che ali hai?quante a sui 12v?

con quell'ali (all'incirca) ci ho fatto girare la mia 4870@ default per un bel po
penso sia sufficente per la 50 e la 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro