consiglio su assemblaggio pc

Pubblicità

spiox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, a tutti, ho una piccola richiesta da farmi, è già da un po che non seguo il mondo dei pc, quindi non so gli ultimi pezzi, cmq la mia domanda è vorrei aggiustare o quanto meno migliorare il pc di mia sorella, volevo acquistare quasi tutti i pezzi quindi alla fine vorrei assemblare un pc, chi mi aiuta nella scelta dei pezzi? nella compatibilità?
alla fine l'utilizzo esclusivamente su internet, e un gioco che si chiama I'm too una cosa del genere, il tecnico mi ha detto che la scheda madre è partita, infatti capita spesso che all'accensione non parte subito.
chi mi aiuta?
grazie mille

Poche informazioni, serve capire

- il budget a disposizione
- i componenti dei quali hai bisogno
- se ti serve il servizio di assemblaggio
- se ti serve la licenza del sistema operativo

Poche informazioni, serve capire

- il budget a disposizione
- i componenti dei quali hai bisogno
- se ti serve il servizio di assemblaggio
- se ti serve la licenza del sistema operativo

Budget piu economico piu possibile, i componenti penso che stia partendo la scheda madre, poiche si blocca spesso, all accensione rimane spesso solamente il logo della scheda ma windows nn si avvia, l ho appena formatatto, il pc serve veramente a poco, prestazioni basse internet, qualche lavoro con photoshop, e questo gioco di cui parlavo ma niente di che, allego il report di everest del pc grazie mille

https://cdn.fbsbx.com/hphotos-xaf1/...b2ea5d9bf3eb58580f44ba1caa5f&oe=566081C8&dl=1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro