Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che il 7600 i5 sia superiore di gran lungo al ryzen r3 1200/1300x , che no ?
Dopo circa 2 mesi e mezzo ancora devo acquistare questa configurazione dato che ho avuto vari contrattempi.questa è la mia configurazione finale
Dopo circa 2 mesi e mezzo ancora devo acquistare questa configurazione dato che ho avuto vari contrattempi.
Volevo chiedere trascorso questo breve termine è cambiato qualcosa sul mercato ? Conviene cambiare qualcosa vista evoluzione veloce del mercato?
Considerando sempre l''uso che ne dovrò fare accennato nei post precedenti.
SI HDD meccanico c'è l'ho, l'utilizzo è navigare, video streming, qualche gioco come fifa 18/pes, utilizzo semplice per ritoccare qualche foto con photoshop.
Monitor attualmente semplice 32 pollici full hd.
La configurazione precedente ho fatto il ricalcolo dei prezzi su tao computer viene al posto di 532 € viene 494 € dici che è obsoleta.
Cpt quindi il ryzen 5 2400 e i3 8350k, sono migliori dell'i5 7600 che mi ero prefissato, da tanto tempo giusto ?
Visualizza allegato 281614
Allora questa dovrebbe essere la configurazione giusta ?
Ho scelto case con parte trasparente laterale con circa 5 € in piu'.
Per quanto riguarda la scheda madre non sono riuscito a capire la differenza tra i due modelli :
MB AMD AM4 ASROCK AB350 Gaming K4 Ryzen e MB AMD AM4 ASROCK AB350 Pro4 Ryzen
cmq nella configurazione ho inserita la tua.
Poi per quanto riguarda la ram ho visto su internet delle incompatibilità su alcune marche e frequenze questa non dovrebbe avere problemi giusto ?
grazie...., una domanda ma la scheda madre gaming 4k, ha solo aspetto estetico di differenza rispetto all'altra esaurita sul sito ?