DOMANDA Consiglio su assemblaggio pc Budget 500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Willozzo

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti vorrei assemblare un pc da gaming ma fra i vari prodotti trovo molta confusione nel selezionarli!Mi serve un pc ad alte prestazioni senza componenti per overclock data la mia poca dimestichezza in materia.Possiedo già monitor tastiera e mouse la risoluzione del monitor è 1680x1050 è un monitor LCD per il resto mi hanno consigliato di prendere un vecchio HDD che già possiedo nel mio fisso e usarlo come storage nel nuovo pc mentre per installare i giochi mi hanno consigliato una SSD anche di pochi giga per aumentare le prestazioni!Per quanto riguarda i componenti posso riciclare masterizzatore e HD dal mio vecchio fisso quindi il budget si riferisce al resto :)!Fatemi sapere se potete darmi una mano grazie :D

- - - Updated - - -

Repost così faccio un up dato che vedo che nessuno nota il topic:

Ho visto questa configurazione?
Corsair Vengeance 8 (2x4) GB DDR3 1600 MHz 74,00

Intel Core i5-4590 177.48

Asrock H97 Pro4 76,09
r9 280x dual-x/tri-x (o gigabyte??) 230.00
zalman z3 33.00

western digital caviar blue 1 tb 47.00
xfx 550 pro 50.00
cm hyper tx-3 evo 17.70


tot 705.38

è quello che cerco sarei disposto a spendere anche 600E dove posso risparmiare in questa configurazione?qualcosa sul case forse? la scheda video mi piace molto ma dite che va bene con l'i5?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili