Consiglio su antispyware

Pubblicità

molderfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Accidenti,ditemi un spyware che funziona xche' nella barra applicazioni di win xp,dopo 5 min che accendo il pc mi compare 1 cartello stradale triangolare giallo con 1 punto esclamativo in mezzo che lampeggia e fin qui' non mi interessa,ma quando gioco 1 rete dopo circa 30 minuti che sto' giocando mi ritorna nella schermata di win con la cartella che mi dice -critical error e via dicendo,che c'e 1 spyware aperto e posso chiudere la cartella,o fare annulla, oppure mi manda su 1 sito x farmi scaricare 1 versione spyware,ma non riesco a toglierlo,il problema e' che mi fa' bloccare il pc quando non sempre riesce ad entrare in win.Ho avast antivirus,Anti-trojan 5.5,Ad-Aware,ma niente :blink: :blink: ecco l'icona triangolare gialla che compare e' quella che ho postato

prova con spysweeper poi prova a mettere ewido :) al max prova a fare una scanzione in modalità provvisoria

da quanto o letto nn hai un firewall (nn so se avast lo ha incluso nn lo conosco) ma ti converrebbe metterne uno...:nod: oggi e quasi indispensabile ZoneAlarm suite 6 e sygate sono 2 buoni il zonealarm tiene anke spy e antivirus inclusi vedi tu :) ciau a te le scelte...

ora tutto ok

Grazie a tutti :bowdown: :bowdown: :banana: ho installato zonealarm e ora ho bloccato l'host che mi entrava...e non sembra che sia pesante Zone A come firewwall,visto che sono sempre in download...col mulo e non sembra bloccare la velocita':asd: :ghigno2: :asd: :ghigno2:

B'e puo darsi ma ho usato 1Tauscan 1Anti Trojan 5.5 3 Spybot4 Trojan remover 5windows washer full 6spy sweeper7peer guardian :toccato: :toccato:

io so ke qualkuno se trovato male con peer guardian tu riscontri problemi? fai una scanzioncina anke con ewido :) e me a trovato spy ke altri prog. nn trovavano

:D a sto punto...

Il suggerimento di Hijackthis è da seguire,poi ti mancano da provare,se non sbaglio,Microsoft Antispyware,Spybot,Spycleaner Gold,a-squared e la protezione di Spyware Blaster...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro