Consiglio su altoparlanti 2.1

Pubblicità
Be come spesa intorno ai 200 -250 euro ma dici che le logitech sono le migliori ? non lo so ma non mi ispirano :boh:

Possiedo il 2.1 Z2300

Credimi, sulla fascia 2.1 non esiste di meglio...;)

Suono pulito, nessuna distorsione.
L'unico problema è che se non abiti in campagna isolato dal resto del mondo, non potrai mai alzare il volume oltre la metà... :asd::asd::asd:

Credimi sono ottime.
Se poi hai la possibilità di "abbinargli" una X-FI...

Non c'e storia...;)

Possiedo il 2.1 Z2300

Credimi, sulla fascia 2.1 non esiste di meglio...;)

Suono pulito, nessuna distorsione.
L'unico problema è che se non abiti in campagna isolato dal resto del mondo, non potrai mai alzare il volume oltre la metà... :asd::asd::asd:

Credimi sono ottime.
Se poi hai la possibilità di "abbinargli" una X-FI...

Non c'e storia...;)

Ok ragazzi ultima domanda , senza guardare il prezzo quelle che suonano meglio tra le Bose companion 3 e le log Z2300 a voi la sentenza :)

ma se devi usarle solo per giocare non ti conviene spendere meno ed avere un sistema cmq buono? Io ho le creative I-Trigue 2.1 che ho preso in sconto a 50€ e si sente bene ....

ma se devi usarle solo per giocare non ti conviene spendere meno ed avere un sistema cmq buono? Io ho le creative I-Trigue 2.1 che ho preso in sconto a 50€ e si sente bene ....

Solo per giocare?? Per me e' la prima cosa :sisi: ! Cavolo 50 euri ma si sentono? :P scherzo!!

Ok ragazzi ultima domanda , senza guardare il prezzo quelle che suonano meglio tra le Bose companion 3 e le log Z2300 a voi la sentenza :)
beh, i companion 3 sono un impianto professionale, che perciò è superiore.. ma le logitech sono il meglio degli impianti non professionali..

comunque, casse di questo tipo sono sprecate senza una scheda audio "giusta".. meglio risparmiare i soldi in più delle companion 3 e prendere le z2300 con una creative x-fi xtreme music (circa 70€).. che suonano così anche meglio delle companion..

beh, i companion 3 sono un impianto professionale, che perciò è superiore.. ma le logitech sono il meglio degli impianti non professionali..

Le Z2300 Le possiedo, le Companion 3 le possiede mio cognato e le ho sentite spesso.....

Credimi, farebbe a cambio volentieri...;)

Quindi dire che " è superiore " è un punto di vista...
Ops.. Di udito...:asd::asd:

Quindi dire che " è superiore " è un punto di vista...
Ops.. Di udito...:asd::asd:
:asd: beh, a rigor di logica dovrebbero.. anche se secondo me (e anche secondo qualcun altro), le z2300+x-fi (xtrememusic o platinum fatal1ty) soni insuperabili anche dagli impianti professionali..

In ogni caso sia le Z2300 che le Bose, sono ottimi prodotti, ma sprecati se non "alimentati" da una degna scheda audio....:sisi:

franknos90 ha detto:
casse di questo tipo sono sprecate senza una scheda audio "giusta"

:sisi: :sisi: se non si vuole prendere una scheda audio, è anche inutile spendere 200€ di casse audio.. se c'è da spendere, meglio spendere bene.. :ok: ihmo..

Sono casse sprecate per giocare, a qualsiasi livello. Se proprio si è fanatici del game, serve l'audio direzionale, almeno 5.1

Pubblicità
Pubblicità