Consiglio su alimentatore

Pubblicità

Devilmen84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
67
Ragazzi sto pensando di cambiare processore e scheda madre al mio PC. Vorrei mettere un i5 750 e un'Asus P7P55D. Di conseguenza vorrei cambiare l'alimentatore. Sarei orientato verso un LC-POWER Titan da 560 W oppure un LC6600GP2 V2.3 da 600 W. Secondo voi qual è il migliore tra i due? Seconda cosa reggerebbe la mia configurazione?

Ragazzi sto pensando di cambiare processore e scheda madre al mio PC. Vorrei mettere un i5 750 e un'Asus P7P55D. Di conseguenza vorrei cambiare l'alimentatore. Sarei orientato verso un LC-POWER Titan da 560 W oppure un LC6600GP2 V2.3 da 600 W. Secondo voi qual è il migliore tra i due? Seconda cosa reggerebbe la mia configurazione?

se tieni quella scheda video è ok.. altrimenti se pensi di cambiarla meglio che passi ad un Corsair che è molto migliore :ok:

oggi se vuoi un buon alimentatore, qualsiasi cosa vuoi farci e vuoi stare tranquillo (nel senso largo coi consumi ed essere sicuro della qualità) la 100€ la devi spendere, se poi l'ALi è per un muletto si può scendere a 50€

IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro