• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio su acquisto

Pubblicità

stud3nt3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, non essendo molto esperto ho bisogno di un consiglio. Ho la possibilità di acquistare un assemblato da un conoscente al prezzo di 400€/450€, i componenti sono i seguenti:

CPU: Inter Core I5-10600KF
MOBO: MSI Z490-A PRO
RAM: Crucial Ballistix 2x8GB 3200Mhz
Alimentatore: Antec 650W 80+ Gold
Raffreddamento CPU: DeepCool Assassin III
SSD: Samsung 860 EVO 500GB
HDD: Seagate 1TB
CASO: CTesport Orion
VENTOLA: 3 x UpHere da 12 cm RGB + 1 x DeepCool da 12 cm

La mia intenzione è di aggiungere un scheda video che si aggira sulle 300€ per rimanere nel complessivo sotto i 900€.

Ora, premettendo che utilizzerei il pc per giocare a Warzone ed utilizzare software come Photoshop, Visual Basic ( con diversi linguaggi di programmazione ) ecc, vorrei sapere in primis se il pc è in grado di reggere quanto detto prima, se è ancora al passo con i tempi e magari avere un vostro responso.

Ho anche provato ad assemblarlo solo, ma con Ryzen 5 3600, B450, ssd, case, alimentatore e ram senza contare GPU sforerei il budget, quindi...

Ho anche provato ad assemblarlo solo, ma con Ryzen 5 3600, B450, ssd, case, alimentatore e ram senza contare GPU sforerei il budget, quindi...
ma infatti ryzen 3600 è bene lasciarlo dove sta, dovrebbe costare la metà secca di quanto costa ora per essere anche solo vagamente competitivo
se è ancora al passo con i tempi
decisamente si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro