Consiglio su acquisto

gas78

Nuovo Utente
7
0
Chiedo un consiglio per l'acquisto di un monitor lcd 20" risoluzione 1600 x 1200.
Utilizzo il monitor anche per giocare, guardare DVD e la TV.

La mia scelta inizialmente era ricaduta sul Dell 2001fp o sul Philips 200p4 entrambi sconsigliati da tom's hardware perché hanno pestazioni molto basse per quanto riguarda i giochi (nonostante il 2001fp abbia un tempo di risposta di 16 ms)

Ho visto che la Philips ora ha fatto un nuovo modello, il 200s4, è migliorato rispetto al predecessore?

...e il viewsonic vp201s (o il vp201b cambia solo il colore)?

Cosa mi consigliereste?

Grazie.
 

Bersek

Utente Attivo
53
0
io sono in attesa dell' Ultrasharp 2005fpw......e ti consiglio questo...chi lo ha leggendo in vari forum ne è entusiasta...ha un rt di 16ms e se lo ordini entro il 25/01/2005 lo paghi 740euro anzichè 930.

CIAO
 

Oystein

Nuovo Utente
1
0
Cavolo sembra veramente fenomenale!!!
Ma mi sembra o sul sito della dell lo danno a 599euro??!!

Tuttavia ho ancora un paio di perplessità:
Per supportare un monitor del genere che scheda video ci vorra?
Io devo cambiare il pc e sono orientato su una asus extreme n6600 gt,sara sufficente?

Non ho ancora ben capito cosa succede con i giochi che non supportano la risoluzione:si gioca con due bande nere ai lati?
Le immagini sono davvero fluide e senza scatti anche nei giochi piu "impegnativi"?

La garanzia è pixel zero?

grazie ciao
 
L

logan

Ospite
hai voglia che quella sk ti tiene su quel monitor.
io, per sfighe varie sto usaando un lcd da 19 della lacie con una sapphire radeon 9250....:(
 

gas78

Nuovo Utente
7
0
Ma il 2005fpw è lo stesso modello del 2001fp con la sola differenza che è 16:9 ?
Anche il 2001fp ha un rt di 16ms ma le recensioni dicono che nei giochi l'effetto scia è molto evidente!!!
 
L

logan

Ospite
eh ma se ti guardi un po di rece su tomshw vedrai che valore danno alle caratteristiche riportate dai produttori...per dirla in modo gentile la maggior parte delle volte sono "puramente indicative"...soprattutto sui tempi di risposta...:(
 

gas78

Nuovo Utente
7
0
E' proprio quello il problema... ogni volta che credevo di aver trovato il monitor giusto cercavo recensione su tomshw e mi scoraggiavo!!!
Non sono riuscito a trovare un monitor 20" pollici decente...
 
L

logan

Ospite
per fare cosa? giochi , grafica film...cosa in particolare?
ma soprattutto è una questione di prezzo.ci sono di quei monitor in giro che fanno paura...ma costano da paura anche...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili