DOMANDA Consiglio su acquisto!!!!!!!!

Pubblicità

Daniz90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi aspettavo l'uscita del nexus 6, ma ormai è quasi certo che sarà 5.9 pollici e ci ho ripensato sopra.... sono indeciso tra nexus 5, sony xperia z3c e iphone 5s... Quest'ultimo si trova online a 490, mentre usato a 400 Euro, il sony z3c 500 euro ed il nexus 5 si trova anche a 270.... Vorrei uno smartphone massimo 5" ed il mio uso è: Facebook, whatsapp, internet, musica e foto (non assiduamente). Il z3c e il 5s mi piacciono molto esteticamente.... il nexus 5 sembra cmq un ottimo telefono, secondo voi conviene spendere sui 500 euro o prendo il nexus 5?

Se vuoi Android il Nexus 5 è un ottima scelta. Segnalo anche il Moto G LTE. Con meno di 199 euro ti porti a casa uno smartphone niente male veramente :sisi:

La domanda che poi è un po' assurda: spendere 270 euro per il Nexus 5 oppure poco meno del doppio per il 5S o il Z3C?

Puoi riassumere il tutto così: vuoi uno smartphone con IOS? Prendi l'iPhone.

Vuoi uno smartphone Android? Prendi l'LG o il SONY.

Hai 500 euro da spendere per uno smartphone? Prendi io Z3 Compact.

Vuoi risparmiare prendendo uno smartphone ottimo? Prendi il Nexus 5.

Aggiungo: il Nexus 5 si avvicina ai 5 pollici (questioni di millimetri), lo Z3 è più distante, eventualmente ci sarebbe l'LG G2 che li supera di poco.

Sta a te decidere: se vuoi uno smartphone top gamma di ultima uscita senza badare al prezzo, lo Z3C è perfetto; se vuoi uno smartphone eccellente (ma già superato dall'immediata uscita del successore, Nexus X/6) risparmiando un bel po' di soldi, da impiegare per altri acquisti sul device (pellicole, cover, custodie e via dicendo) o per altre cose tue personali, avendo anche sempre aggiornamenti immediati, il Nexus 5 è perfetto; eventualmente anche il G2 non scherza, anzi.

La domanda che poi è un po' assurda: spendere 270 euro per il Nexus 5 oppure poco meno del doppio per il 5S o il Z3C?

Puoi riassumere il tutto così: vuoi uno smartphone con IOS? Prendi l'iPhone.

Vuoi uno smartphone Android? Prendi l'LG o il SONY.

Hai 500 euro da spendere per uno smartphone? Prendi io Z3 Compact.

Vuoi risparmiare prendendo uno smartphone ottimo? Prendi il Nexus 5.

Aggiungo: il Nexus 5 si avvicina ai 5 pollici (questioni di millimetri), lo Z3 è più distante, eventualmente ci sarebbe l'LG G2 che li supera di poco.

Sta a te decidere: se vuoi uno smartphone top gamma di ultima uscita senza badare al prezzo, lo Z3C è perfetto; se vuoi uno smartphone eccellente (ma già superato dall'immediata uscita del successore, Nexus X/6) risparmiando un bel po' di soldi, da impiegare per altri acquisti sul device (pellicole, cover, custodie e via dicendo) o per altre cose tue personali, avendo anche sempre aggiornamenti immediati, il Nexus 5 è perfetto; eventualmente anche il G2 non scherza, anzi.

Penso di prendere il nexus 5 ma le uniche cose che mi fanno pensare sono la fotocamera ed il fatto che è uscito nel 2013 e quindi verrà aggiornato ancora x molto? Sarà fluido per almeno 3/4 anni?

Penso di prendere il nexus 5 ma le uniche cose che mi fanno pensare sono la fotocamera ed il fatto che è uscito nel 2013 e quindi verrà aggiornato ancora x molto? Sarà fluido per almeno 3/4 anni?

Considera che il Galaxy Nexus, uscito a Novembre 2011 con Android 4.0, è stato supportato fino alla 4.3. Pertanto col Nexus 5 non ci vedo problemi d'aggiornamento. Android L arriverà per questo terminale.

Se prendi uno smartphone di ultima uscita (con Android L), verrà aggiornato meno del Nexus 5, secondo me.. :D

L'unico smartphone che potrebbe/dovrebbe avere più aggiornamenti del Nexus 5 è il suo successore, Nexus 6/X, ma se vengono confermate le dimensioni da phablet (5.9'') non se ne parla proprio..

Se prendi uno smartphone di ultima uscita (con Android L), verrà aggiornato meno del Nexus 5, secondo me.. :D

L'unico smartphone che potrebbe/dovrebbe avere più aggiornamenti del Nexus 5 è il suo successore, Nexus 6/X, ma se vengono confermate le dimensioni da phablet (5.9'') non se ne parla proprio..

Ok ok aggiudicato!!!!! Ora devo solo scegliere se prendere la versione 16gb o 32gb!!! :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro