Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi cosa comprereste tra sony xperia z3 compact, HTC One M8 o HTC Desire 820? Spiegate anche il xkè!!! Thanks
spendere 720 euro per un iphone 6 è semplicemente da pazzi, non vale minimamente quella cifra, i telefoni da te sopra citati sono sicuramente superiori ( qualche subbio sul desire 820 soltanto per il suo processore )Non so... sto pensando di prendere un iphone... xò il 5s, l'ho trovato a 530... che mi consigliate? Conviene il 5s a questo prezzo o il 6 a 720 euro?
Ok ragà devo decidere tra Sony xperia z3c, samsung galaxy note 3 e iphone 5s....dilemma....
Non potevi citare tre telefoni più diversi tra loro! Prima decidi di che tipo di prodotto hai bisogno, prova qualche smartphone delle dimensioni di quelli citati... Comunque tra i 3 io preferirei sicuramente z3c. Non prendi neanche in considerazione l'ipotesi do risparmiare prendendo un ex top di gamma ancora in auge come LG g2, Motorola moto X, xperia z1c etc... Non hanno niente da invidiare alla nuova generazione!
il prossimo mese dovrebbe uscire il nexus 6... che ne pensi?