Consiglio su acquisto

Pubblicità
Ragazzi cosa comprereste tra sony xperia z3 compact, HTC One M8 o HTC Desire 820? Spiegate anche il xkè!!! Thanks

Io credo sempre che i terminali bisogna provarli sul campo, per l'htc desire 820 non si conosce il prezzo, un processore a 64 bit ( snapdragon 615, mai visto all'opera ) con soli 2 GB di RAM credo sia abbastanza sprecato ( dicono verrà sfruttato meglio con il rilascio di Android L ma sul piano pratico non saprei dirti cose certe ), buona fotocamera anteriore e una posteriore da 16 mpx ma visti i precedenti htc non mi sbilancio, z3 compact?? Sulla carta uguale al predecessore con qualche leggero restyling grafico, qui come non mai bisogna provarlo e vedere se ci sono differenze sull'autonomia e sull'ottimizzazione software per la fotocamera, altrimenti non avrebbe senso passare dallo z2 allo z3, htc m8 l'unico su cui posso darti la certezza di un gran telefono, fotocamera a parte :D.

htc One m8 proprio non mi piace è enorme per uno schermo da 5''.

xperia z3 compact mi ha fatto un'ottima impressione ma immagino che il prezzo sarà alto. Comunque da quel che si sa è ottimo.

Non so... sto pensando di prendere un iphone... xò il 5s, l'ho trovato a 530... che mi consigliate? Conviene il 5s a questo prezzo o il 6 a 720 euro?

Non so... sto pensando di prendere un iphone... xò il 5s, l'ho trovato a 530... che mi consigliate? Conviene il 5s a questo prezzo o il 6 a 720 euro?
spendere 720 euro per un iphone 6 è semplicemente da pazzi, non vale minimamente quella cifra, i telefoni da te sopra citati sono sicuramente superiori ( qualche subbio sul desire 820 soltanto per il suo processore )

Ok ragà devo decidere tra Sony xperia z3c, samsung galaxy note 3 e iphone 5s....dilemma....

Non potevi citare tre telefoni più diversi tra loro! Prima decidi di che tipo di prodotto hai bisogno, prova qualche smartphone delle dimensioni di quelli citati... Comunque tra i 3 io preferirei sicuramente z3c. Non prendi neanche in considerazione l'ipotesi do risparmiare prendendo un ex top di gamma ancora in auge come LG g2, Motorola moto X, xperia z1c etc... Non hanno niente da invidiare alla nuova generazione!

Non potevi citare tre telefoni più diversi tra loro! Prima decidi di che tipo di prodotto hai bisogno, prova qualche smartphone delle dimensioni di quelli citati... Comunque tra i 3 io preferirei sicuramente z3c. Non prendi neanche in considerazione l'ipotesi do risparmiare prendendo un ex top di gamma ancora in auge come LG g2, Motorola moto X, xperia z1c etc... Non hanno niente da invidiare alla nuova generazione!

il prossimo mese dovrebbe uscire il nexus 6... che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità