consiglio su acquisto scheda video

Pubblicità
ragazo alla fine cosa ti rimane del pc che hai preso?

io ti consiglio di rivendere i componenti che cambi..... così almeno ti rifai della spesa ;)

Sonmaury ha detto:
ragazo alla fine cosa ti rimane del pc che hai preso?

io ti consiglio di rivendere i componenti che cambi..... così almeno ti rifai della spesa ;)

sicuramente rivendero' i componenti che cambio perlomeno recupero' qualcosa...
domanda stupida: se prendo la x1950pro e la monto' su con qusto ali cosa succede?

sinceramente non lo so, di preciso, ma andando per intuizione... non riesce a gestire la potenza della scheda grafica... piu potenti sono i componenti piu alto è il wattaggio richiesto.. il tuo alimentatore non fornisce watt sufficenti per alimentare a dovere la scheda....

Con 14A sulla 12V probabilmente il sistema non parte neanche (e se per caso parte fa danni...). ;)

DANY 76 ha detto:
purtroppo il tuo ali è molto scarso,te ce ne vorrebbe uno buono da almeno 500watt.
sui 55/60 euro trovi l'lc power titan da 560watt,se invece disponi di un budget + elevato buttatti su alimentaori marcati enermax,tagan,seasonic,silverstone,antec con potenze di circa 500/550watt.

ok cambio ali...
domanda 1) devo prenderne uno particolare in base al mio desktop o sono tutti compatibili?
dom 2) ho fatto una piccola ricerca e rispetto ai prezzi che dite voi mi sembra che ci siano discordanze...
55/60 euro powertitan = non meno di 80 euro
ati x1950pro 180 euro(un messaggio precedente) =trovata non meno di 200 euro..
suggeritemi qualcosa o qualche link anche in pvt
saluti

gian754 ha detto:
ok cambio ali...
domanda 1) devo prenderne uno particolare in base al mio desktop o sono tutti compatibili?
dom 2) ho fatto una piccola ricerca e rispetto ai prezzi che dite voi mi sembra che ci siano discordanze...
55/60 euro powertitan = non meno di 80 euro
ati x1950pro 180 euro(un messaggio precedente) =trovata non meno di 200 euro..
suggeritemi qualcosa o qualche link anche in pvt
saluti
1) Quelli in commercio ora sono praticamente tutti ATX compatibili, quindi nessun problema. ;)

2) Hai un PVT. :)

ciaoo

presa x1950 pro512
e ali 500w
e' una bomba rispetto alla mia....
suggerimenti vari su configurazione o altro...?
ciao e grazie per i consigli!!!1

gian754 ha detto:
presa x1950 pro512
e ali 500w
e' una bomba rispetto alla mia....
suggerimenti vari su configurazione o altro...?
ciao e grazie per i consigli!!!1
non serviva affatto la vga da 512mb...quella da 256mb costa meno e va uguale.
ali da 500watt.......ma quale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro