Consiglio su acquisto scheda madre

Pubblicità

cico71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho 2 xfx 7950 gt 512 mb e le vorrei mettere in sli.
Quale scheda madre mi consigliate di acquistare ?
Premetto che nn sono uno smanettone con l'overclock ( Non so propio come si fa ).
Poi ho da metterli un Athlon 4000 ( San Diego ) e 4 banchi di ram ddr 400 da 512 ( Magari se trovo posso mettere anche le ddr2 due banchi da 1 giga e al riguardo vorrei chiedere la differenza tra ddr e ddr2 )
Su che prezzi si trova la MB e le Ram e quali marche mi consigliate sempre rimanendo su Prezzo/qualita' ?
Grazie 1000 a chi mi delucidera'.
:boh: :boh: :boh: :boh:

Io ti consiglio una Asus A8N32-SLI Deluxe
Per quanto riguarda le memorie, devi lasciare le DDR perchè le DDR2 non sono supportate dal tuo processore.

cico71 ha detto:
Ciao a tutti, ho 2 xfx 7950 gt 512 mb e le vorrei mettere in sli.
Quale scheda madre mi consigliate di acquistare ?
Premetto che nn sono uno smanettone con l'overclock ( Non so propio come si fa ).
Poi ho da metterli un Athlon 4000 ( San Diego ) e 4 banchi di ram ddr 400 da 512 ( Magari se trovo posso mettere anche le ddr2 due banchi da 1 giga e al riguardo vorrei chiedere la differenza tra ddr e ddr2 )
Su che prezzi si trova la MB e le Ram e quali marche mi consigliate sempre rimanendo su Prezzo/qualita' ?
Grazie 1000 a chi mi delucidera'.
:boh: :boh: :boh: :boh:
quelle vga in sli con un 4000+ single core si girano i pollici!!!!
il processore è totalmente sottodimensionato come potenza x spingere due vga cosi!il processore se non l'hai ancora comprato prendi una dual core dal x2 4400+ in su se vuoi farle spingere a dovere quelle vga!x la ram molto meglio se prendi un kit da 2x 1gb.....4 banchi da 512mb non è una delle migliori scelte!x le ram devi x forza mettere le ddr1 le ddr2 non sono supportate dagli amd su 939.....x la piastra se non sei un overclokker accanito la asus A8N32-SLI Deluxe va benissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro