Consiglio su acquisto router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mario80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,vorrei sapere com'è questo router della (tplinkTDW8970). Provengo da un dicom michelangelo,molti mi hanno detto che è il giorno con la notte.
Sostanzialmente ne vorrei uno con una buona portata di wifi ,senza essere obbligato ad agganciare gli extender in quanto dovrei usarlo su due piani,cosa che ora è impossibile col digicom.

Grazie mille!

Salve a tutti,vorrei sapere com'è questo router della (tplinkTDW8970). Provengo da un dicom michelangelo,molti mi hanno detto che è il giorno con la notte.
Sostanzialmente ne vorrei uno con una buona portata di wifi ,senza essere obbligato ad agganciare gli extender in quanto dovrei usarlo su due piani,cosa che ora è impossibile col digicom.

Grazie mille!

si il wifi è uno dei suoi punti di forza, penso rimarrai soddisfatto

Ah quindi dovrebbe avere una buona portata...ma in linea teorica i 300mbs dovrebbero essere "piu potenti" dei 54 mbs? Senza considerare le tre antenne?
Grazie

Nessuno può garantirti la copertura su due piani senza extender.. troppe variabili.. per migliorare quello che avevi in tutti i casi ci voleva poco ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro