Consiglio su Acquisto radeon X800

Pubblicità

wozzek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

posseggo felicemente una radeon 9800 pro 128 mb; mi ci trovo ancora benissimo, ma ho trovato a chi venderla per circa 120 euro, e al prezzo di 295 euro potrei comprare una ATI - Sapphire - X800XL 256MB GDDR3 AGP VGA VIVO DVI.

Tenuto conto che: posso spendere questi soldi, ma non mi piace buttare soldi; non ho pci express e il computer e' nuovo (3000+ AMD64), mi consigliate o no questa spesa? Il prezzo della scheda che voglio comprare e' buono o trovo di meglio? Qualche altra scheda a prezzo simile e' migliore?

Grazie del consiglio!!!

asd ciao e ben venuto nel forumz allora io ho la stessa skeda ke stai x comprare ;) :asd: e va da dio :ghigno2: cmq il prezzo è buono e x giocare è ottima...logicamente se hai 1 giga di ram ankora meglio :ylol: io x mancanza budget sn rimasto su agp e sinceramente x ora sto fin tr bene così spendo poco e gioco a tt i games a dettagli max e filtri con media 55\60 fps ;) la tua vekkia skeda :D non era male ma a 100 euri nn so se la vendi cmq c'è la sezione mercatino :lol: :nod: ciao :p

wozzek ha detto:
posseggo felicemente una radeon 9800 pro 128 mb; mi ci trovo ancora benissimo, ma ho trovato a chi venderla per circa 120 euro
A 120€ dagliela di corsa...

so che la domandina è estremamente Off-topic, ma una 9800 Pro 128MB con lo ZAlman, i dissi in Rame, moddata a XT a quanto si potrebbe rivendere?

wozzek ha detto:
Ciao a tutti

posseggo felicemente una radeon 9800 pro 128 mb; mi ci trovo ancora benissimo, ma ho trovato a chi venderla per circa 120 euro, e al prezzo di 295 euro potrei comprare una ATI - Sapphire - X800XL 256MB GDDR3 AGP VGA VIVO DVI.

Tenuto conto che: posso spendere questi soldi, ma non mi piace buttare soldi; non ho pci express e il computer e' nuovo (3000+ AMD64), mi consigliate o no questa spesa? Il prezzo della scheda che voglio comprare e' buono o trovo di meglio? Qualche altra scheda a prezzo simile e' migliore?

Grazie del consiglio!!!

la differenza di prestazioni è notevole ripsetto al x800xl, stai vendendo la 9800pro ad ottimo prezzo e anche il prezzo della x800xl è buono, per cui io ti consiglio il passaggio.

ciao :)

quella è una caratteristica della tua ati,non so di preciso ma penso che si riferisca quando la usi per vedere dei filmati dvd o dvx che usa una particolare tecnologia.......hei raga correggetemi se toppo!!!!!

oh... intanto finalmente uno che si sceglie una radaon anzikè una Nvidia... già è un passo avanti! BRAVO RAGAZZO!! Cominci a crescere... :D

DANY 76 ha detto:
eeeeeeee??????? :boh: :boh: vivo???che intendi per vivo?

ha la funzione di acquisizione da fonti analogiche (telecamere e videoregistratori ad esempio) e anche la possibilità d visualizzare il video sulla tv.

ciao

Arrivata oggi!!

Ovviamente ho fatto fare subito un giro con 3Dmark 2005

Risultato: 4876

Ricordo che e' una Sapphire x800Xl 256mb, ho un AMD Athlon 64 3000+ e 1 gb di memoria.. come vi sembra il benchmark?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro