Consiglio su acquisto pc

coregone

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti gli utenti del forum,mi sono appena iscritto e volevo porre la seguente questione,ho bisogno di un secondo pc per archiviare foto,fare un minimo di editing video,(ma proprio minimo con programmi base come windows movie maker o ulead se).Non sono appassionato di giochi quindi non mi interessa che sia super potente e aggiornatissimo.Vengo al dunque, una persona mi ha proposto per 50 euro un pc completo cosi composto: AMD SEMPRON 3000+ RAM: 1 GB, HDD: 160GB, DVD-RW, ALTOPARLANTI, MOUSE USB, TASTIERA
MONITOR 17" LCD CUFFIE .Puo'essere sufficiente per il tipo di utilizzo che ho descritto?Cio'che mi attira di questo computer in relazione al prezzo(non ho un budget molto piu' alto a disposizione al momento)è la presenza del lcd e del hard disk da 160 gb.
Che ne dite?
Un :)ringraziamento a tutti gli utenti del forum ed uno in particolare a chi vorra'rispondermi.
 

liberodaniele

Utente Èlite
1,609
195
CPU
i5 2500 @4,1GHz
Dissipatore
corsair h70
Scheda Madre
msi z68s-g43
HDD
samsung evo 500gb+ssd 60 gb corsair+hdd 300gb
RAM
8 gb corsair veneange low profile
GPU
RX 480 NITRO
Case
CM 690 II
Periferiche
logitech g 502 + logitech 810 brown switch
OS
Windows 10
con quella cifra più di così è difficile... penso che solo il monitor ti venga a costare 50€ se lo compri singolarmente!
 

coregone

Nuovo Utente
2
0
Grazie per le sollecite risposte,ho deciso di prenderlo anche perche la persona smaniosa di toglierselo di torno ha ulteriormente abbassato il prezzo a 40 euro.
 

LegoGamerIT

Utente Attivo
176
1
CPU
AMD athlon II X4 640
Scheda Madre
Asrock 970 extreme 3
GPU
Sapphire 5850 toxic
PSU
Coller master gx 550w
Case
Cooler master 430
OS
Windows 7 home premium
In effetti anche solo rivendendo l'hard disk ti fai minimo 20 euro..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!