• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio su acquisto pc pre-assemblato

Pubblicità
Ahahahahahaah grazie dell' interesse ma non ce bisogno di scannarsi! Comunque intendo spendere in tutto massimo 800 euro che pero comprenda anche la licenza windows! Fatemi sapere. Grazie :)

Ahahahahahaah grazie dell' interesse ma non ce bisogno di scannarsi! Comunque intendo spendere in tutto massimo 800 euro che pero comprenda anche la licenza windows! Fatemi sapere. Grazie :)
No ma che scannarsi xD non l'ho mica detto con cattiveria, era per sapere quello che pensava anche lui.
Imho meglio la mia, ma ovvio, l'ho fatta io :D

- - - Updated - - -

Più che altro oggettivamente la 7870 è molto superiore alla gtx650

- - - Updated - - -

Così già via meglio:
Visualizza allegato 59326
Puoi sostituire l'ali con l'xfx 550w allo stesso prezzo, ora non disponibile

- - - Updated - - -

Sulla prima ci sono componenti da oc con un procio liscio (mobo/ram)
La seconda può andare ma aggiungendo ad entrambe ali da 60 euro (xfx 550w) e Sistema Operativo...sfora di brutto...
Nella prima conviene comunque lo z77 perchè ho scoperto che in turbo mode sfrutta meglio i core :) mentre nella seconda arriva a 670 con l'ali, potrebbe imho abbassare la cpu con una 8320 ed è a posto

Si infatti punto sicuro sulla 7870, magari un Intel i5 pero non posso sforare troppo! spero in buone notizie
Per me la soluzione migliore è così
Cattura3.webp
Viene 740€ win 8 compreso (o metti il 7 vedi tu)

- - - Updated - - -

aggiungici 30 euro di montaggio se te lo vuoi far montare, e sei comunque sotto agli 800 ;)

Sembra ottimo :)

Cosa hai tolto dall altra? Non manca nessun pezzo in questa?
Ho sostituito la fx8350 con la fx8320, che risparmi un po' e in fatto di prestazioni non cambia granchè, mentre l'alimentatore ho messo il cx, ma se puoi quando ordini controlla se è disponibile xfx pro 550 che sarebbe meglio sicuramente. Per il resto dovrebbe andare tutto bene, magari aspetta la conferma di qualcuno, non vorrei essermi non accorto di qualcosa di sbagliato :D

Okok intanto grazie per l interesse poi ti faccio sapere se ho seguito il consiglio :)

- - - Updated - - -

Ho sostituito la fx8350 con la fx8320, che risparmi un po' e in fatto di prestazioni non cambia granchè, mentre l'alimentatore ho messo il cx, ma se puoi quando ordini controlla se è disponibile xfx pro 550 che sarebbe meglio sicuramente. Per il resto dovrebbe andare tutto bene, magari aspetta la conferma di qualcuno, non vorrei essermi non accorto di qualcosa di sbagliato :D

per quanto riguarda USB 2.0 E 3.0 stiamo a posto si? scusa ancora per tutte queste domande :D

Okok intanto grazie per l interesse poi ti faccio sapere se ho seguito il consiglio :)

- - - Updated - - -

per quanto riguarda USB 2.0 E 3.0 stiamo a posto si? scusa ancora per tutte queste domande :D
La mobo se non sbaglio dovrebbe avere 2 prese 3.0 e 4 2.0, il case invece ne ha 2 2.0

Ti suggerisco di cambiare alimentatore , come gia detto , con un xfx . Oppure con un antec modulare , che costa 10 euro in più .

Scusa, ma a sto punto non è meglio la configurazione che gli ho postato io con la hd7870? penso di si :boh:
Sì ma stai gia a 624 euro ai quali aggiungere 60 x l'ali e 15/20 x le ventole, nella "mia" è tutto compreso;)

- - - Updated - - -

scusate non avevo visto che avete scritto altre due pagine nel frattempo, dò un'occhiata e vi dico la mia. Cmq @andrea_glm tranquillo, non ci scanniamo, ci confrontiamo per farti ottenere il miglior rapporto qualità prezzo.
Per precisione la gtx 650 che avevo messo è la versione "ti" cioè una via di mezzo tra la 650 liscia e la 660 (che può raggiungere occandola).

- - - Updated - - -

Se il budget totale è di 800 euro e vuoi un i5 ed una 7870 allora devi fare un ultimo sforzo (820/830) e ti prendi un i5-3470 e la migliore delle hd 7870:
Cattura.webp + s.s. ed assemblaggio
Così si ragiona azz, ma non ricordo una cosa: giochi in full-hd?
Per l'ali solito discorso...metti l'xfx 550w allo stesso prezzo di quello che io ho messo solo per "fare il prezzo" (scusa il gioco di parole)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro