DOMANDA Consiglio su acquisto pc portatile gaming

U

Utente 16812

Ospite
Qualcuno mi saprebbe indicare quale di questi due sarebbe migliore?

i7 9750H con 2070

i7 8750h con 2080.




E successivamente volevo comprendere la differenza anche tra un DELL G5 e un alien che alle stesse caratteristiche uno costa 1800+ l'altro 2300+.

Quindi tra il primo link e questo ->


Tra la 2070 Mobile e la 2080 Mobile non c'è questa grande differenza di prestazioni, più o meno il 15%, potrebbe non valere la pena prendere una 2080 a fronte di una differenza di prezzo spesso elevata e di maggiori consumi (150W vs 115W) :sisi:
Ovviamente il decisore finale sei tu ma tieni presente ciò che ti ho detto :sisi:
Anche la differenza tra l'8750H e il 9750H non è molta (mediamente del 10%) :sisi:
Gli Alienware sono gaming laptop di fascia high-end, molto curati e rifiniti e progettati per applicazioni pesanti come Premiere, Photoshop e gaming di alto livello, il G5 è un buon mid-range con qualche compromesso sul display, sull'audio e sulle prestazioni, qualitativamente gli Alienware sono ad un altro livello :sisi:
Fossi in te darei un'occhiata al Dell G7, rispetto al G5 è superiore come schermo, batteria, ecc., ad un prezzo inferiore rispetto all'Alienware ;)
 

Pako195

Nuovo Utente
99
7
Tra la 2070 Mobile e la 2080 Mobile non c'è questa grande differenza di prestazioni, più o meno il 15%, potrebbe non valere la pena prendere una 2080 a fronte di una differenza di prezzo spesso elevata e di maggiori consumi (150W vs 115W) :sisi:
Ovviamente il decisore finale sei tu ma tieni presente ciò che ti ho detto :sisi:
Anche la differenza tra l'8750H e il 9750H non è molta (mediamente del 10%) :sisi:
Gli Alienware sono gaming laptop di fascia high-end, molto curati e rifiniti e progettati per applicazioni pesanti come Premiere, Photoshop e gaming di alto livello, il G5 è un buon mid-range con qualche compromesso sul display, sull'audio e sulle prestazioni, qualitativamente gli Alienware sono ad un altro livello :sisi:
Fossi in te darei un'occhiata al Dell G7, rispetto al G5 è superiore come schermo, batteria, ecc., ad un prezzo inferiore rispetto all'Alienware ;)
Perfetto, ti ringrazio. Do subito un'occhiata.
Post unito automaticamente:

Tra la 2070 Mobile e la 2080 Mobile non c'è questa grande differenza di prestazioni, più o meno il 15%, potrebbe non valere la pena prendere una 2080 a fronte di una differenza di prezzo spesso elevata e di maggiori consumi (150W vs 115W) :sisi:
Ovviamente il decisore finale sei tu ma tieni presente ciò che ti ho detto :sisi:
Anche la differenza tra l'8750H e il 9750H non è molta (mediamente del 10%) :sisi:
Gli Alienware sono gaming laptop di fascia high-end, molto curati e rifiniti e progettati per applicazioni pesanti come Premiere, Photoshop e gaming di alto livello, il G5 è un buon mid-range con qualche compromesso sul display, sull'audio e sulle prestazioni, qualitativamente gli Alienware sono ad un altro livello :sisi:
Fossi in te darei un'occhiata al Dell G7, rispetto al G5 è superiore come schermo, batteria, ecc., ad un prezzo inferiore rispetto all'Alienware ;)
Ho visto e i G7 arrivano fino alla 2060 (ovviamente costo davvero molto più conveniente rispetto al G5 con la 2070...)
Post unito automaticamente:

Con sconto del 10% potrei prendere questo -> SPRING10 (codice sconto)

a 1708 con una 2070. Dura anche di più dell'alien.

Questo (sempre 2070) alien a 2087; tra i due alla fine come scheda grafica ed il resto stiamo lì non penso valga la pena 380 euro di differenza...

 
Ultima modifica:

Pako195

Nuovo Utente
99
7
Cosa ne pensi del DELL che ho linkato? Su e-price é sicuro al 100% l’acquisto?
Post unito automaticamente:

Ho visto anche questo costa 16000 sempre con la 2070, ma con l’i7 precedente. Tra questi rog e quel dell consigli uno di questi due?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili