Consiglio su acquisto nuovo portatile per Gaming

Pubblicità
Ciao ragazzi come va?
Il portatile che avevo acquistato l'anno scorso è finito in mano ai miei zii (che si sono però impegnati a finanziarmi un portatile nuovo!)

Rinnovando la domanda dell'anno scorso... quest'anno, con le trnologie che sono avanzate, che portatile mi conisligate da acquistare come PARZIALMENTE gaming? il budget è di 250/300€ e naturalmente non ci voglio giocare a Fallout 4 o the witcher 3... diciamo che mi accontento a StarCraft 2 (wings of liberty) o the witcher 2 o a qualche emulatore per PS2 o dragon age 2... diciamo giochi di quel calibro, con rafica bella ma "di qualche ano fa".
Sarebbe ideale se avesse la tastiera retroilluminata!

Comprendo benissmo che con "gaming" si intendono altri tipi di portatile ma per l'uso che ne devo fare va bene anche un portatile standard con una scheda grafica decente che sia un po' piu di quella base.

fatemi sapere! grazie millle!

ciao ciao
Massimiliano

budget davvero troppo basso secondo me: trovi solo portatili con processori celeron o Pentium , 4gb max di ram e scheda grafica integrata, con il quale non giochi praticamente a nulla..

mi sento di consigliarti una console se vuoi giocare con quel budget, o un fisso assemblato di fascia bassa

budget davvero troppo basso secondo me: trovi solo portatili con processori celeron o Pentium , 4gb max di ram e scheda grafica integrata, con il quale non giochi praticamente a nulla..

mi sento di consigliarti una console se vuoi giocare con quel budget, o un fisso assemblato di fascia bassa

Ciao, innanzitutto di ringrazio per la tua risposta.
Purtroppo è importante che sia un portatile (dannazione!!!!)
qual è che posso trovare al prezzo più basso con scheda grafica "decente" ? Intendo suoperando il mio budget se non è possibile... così mi regolo
Anche senza sistema operativo

Ultima modifica:
Ciao, innanzitutto di ringrazio per la tua risposta.
Purtroppo è importante che sia un portatile (dannazione!!!!)
qual è che posso trovare al prezzo più basso con scheda grafica "decente" ? Intendo suoperando il mio budget se non è possibile... così mi regolo
Anche senza sistema operativo

Massimo puoi puntare ad un i5-6200u che sta sui 350 ed ha una hd510, più di questo non trovi

Ciao grazie per il consiglio!
io sul fisso ho un I7, penso che un I5 per un portatile sia un ottimo procio!
Mi sai dire un buon portatile che abbia questo procio e questa scheda grafica?

Grazie per l'avverimento;

mi sapreti dire quanto è meglio di na scheda integrata standard?

E rispetto una Readeon R7 qual è meglio e di quanto?

grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro