Consiglio su acquisto notebook max 500 euro

Pubblicità

lukas1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti,
volevamo regalare a nostra figlia un notebook da spendere max 500,euro,
senza grandi pretese serve per studiarci 3 media,navigare, per giocare ha la ps3in poche parole nulla di stratosferico. Io ho sempre auto Toshiba e mi sono sempre trovato bene ma accetto consigli anche per altri modelli.
Grazie

- - - Updated - - -

Nessuno mi aiuta ???
avrei urgenza di u vostro onsiglio

con Toshiba, lenovo, dell o asus vai sul sicuro. Se lo comprerai in un negozio fisico ti consiglio di recarti la per vedere direttamente quali modelli e quali marche vende. Se lo prenderai online puoi cercare su amazon, per esempio, poi postare quei 3/4 modelli che ti ispirano di più per farti dare un consiglio più preciso

Avrei voluto un consiglio da voi sui 3/4 modelli, la mia esperienza su questo settore è scarsa, è vero che non ho tante pretese ma con la stessa cifra magari riesco a prendere un modello migliore di un altro, non h problemi ad acquistare anche online.
Ringrazio per eventuali rispose

LENOVO G500 59403743
CPU Intel Core i3 3110M 2.40Ghz - Ram 4GB - HD 500GB - scheda video AMD, Radeon, HD8570 2GB - schermo 15.6 Led - masterizzatore DVD - Webcam HD720p - HDMI - 2x USB 3.0 - Microsoft Windows 8 64bit
Euro 420,00 online e 440,00in magazzino

- - - Updated - - -

Il modello G500 tedesco monta 8gb di ram e sistema operativo Windows 7 PRO, scheda grafica intel HD 4000,purtroppo perderei la garanzia

Il modello G500 tedesco monta 8gb di ram e sistema operativo Windows 7 PRO, scheda grafica intel HD 4000,purtroppo perderei la garanzia
la mancanza di w8 e della gpu dedicata sono delle mancanze un pò pesanti secondo mè

- - Updated - - -

Preso Lenovo G500,questo WeekEnd scarto e inizio l'installazione, penso già di avere qlc problema con Windows 8,vedo in giro che non piace a tanti, non vorrei subito iniziare con un formattone.
Vi terrò aggiornati.
Saluti

Mah, questione di abitudine.. Io l'8 c'è l'ho da una settimana e non è che cambi poi molto.. Hai solo il menù start a schermo intero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro