DOMANDA Consiglio su acquisto monitor per PS5

Pubblicità

Itachi22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti,

sono in fase di acquisto di un monitor di 26/28 pollici in quanto a Novembre comprerò la ps5. Volevo chiedervi una mano considerando che ho un budget che va dai 200 ai 250 €. Meglio optare per un monitor 4k a 60hz oppure un full hd con 120/144hz con un buon hdr? Si noterà la differenza tra 4k e fullhd su un polliciaggio così ridotto?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.

Ciao a tutti,

sono in fase di acquisto di un monitor di 26/28 pollici in quanto a Novembre comprerò la ps5. Volevo chiedervi una mano considerando che ho un budget che va dai 200 ai 250 €. Meglio optare per un monitor 4k a 60hz oppure un full hd con 120/144hz con un buon hdr? Si noterà la differenza tra 4k e fullhd su un polliciaggio così ridotto?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.
No, il 4k è sprecato, il 24" è perfetto per il FHD, guarda questo, se intendi prendere a tutti i costi uno più grande prendi questo

Ti ringrazio per i consigli. Ho analizzato entrambi i monitor ma preferirei stare su un 27 pollici e ho notato che quello da te linkato della MSI da 24" è acquistabile anche a 27" ma con un costo leggermente superiore a quello della Lg. A parità di polliciaggio qual è il migliore? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro