Consiglio su acquisto home theatre

Pubblicità

rikkir

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti..volevo acquistare un home theatre
..come design mi piace molto quello della Sony ..BDV -L800..come caratteristiche non mi' sembra male e rispecchia piu o meno quello che cercavo..la possibilità di leggere film e musica in un hard disk collegato in rete attaccato direttamente nel modem Alice..non ho tante pretese come qualità di musica..mi piace molto il design..il prezzo in e-bay non sembra male rispetto al suo costo in negozio..549 contro 439 in e-bay..conoscete voi questi home theatre..?..come vi sembra....?..non ne capisco molto di queste cose..grazie a tutti per le risposte

Ciao a tutti..volevo acquistare un home theatre
..come design mi piace molto quello della Sony ..BDV -L800..

Non lo chiamerei proprio "Home Theatre" ma piuttosto uno stereo + sub (2.1).
Un vero Home Theatre è almeno un 5.1.
Quanto è grande la stanza da sonorizzare?

Non lo chiamerei proprio "Home Theatre" ma piuttosto uno stereo + sub (2.1).
Un vero Home Theatre è almeno un 5.1.
Quanto è grande la stanza da sonorizzare?

Bhe la stanza è un open space cucina salotto..il divano taglia in 2 l ambiente creando il salotto di circa una ventina d metri quadri..do le spalle alla cucina quindi davanti e ai lati c è il muro..la tv è sul muro davanti al divano..mi sembra che le casse di questo home theatre danno un effetto surroround 3D..almeno dicono le caratteristiche

il divano taglia in 2 l ambiente creando il salotto di circa una ventina d metri quadri
In una ventina di mq potrebbe anche cavarlsela ma ti consiglierei una prova di ascolto prima di acquistarlo.

mi sembra che le casse di questo home theatre danno un effetto surroround 3D..almeno dicono le caratteristiche
Elaborazioni per simulare un vero 5.1 ma bisogna poi sentire se funzionano veramente e soprattutto nel tuo ambiente, di solito questi algoritmi usano i muri per far rimbalzare il suono e creare una sorta di effetto surround virtuale.

In una ventina di mq potrebbe anche cavarlsela ma ti consiglierei una prova di ascolto prima di acquistarlo.

Elaborazioni per simulare un vero 5.1 ma bisogna poi sentire se funzionano veramente e soprattutto nel tuo ambiente, di solito questi algoritmi usano i muri per far rimbalzare il suono e creare una sorta di effetto surround virtuale.

Ho capito..sei stato chiaro..al mediaworld me lo faccio provare ..in effetti la stanza non è enorme e ho sentito parlare bene del Sony..poi come estetica mi piace tanto..in effetti non è cmq il massimo della qualità d audio come mi hanno spiegato..ma le mie pretese non sono esagerate..mi basta una cosa abbastanza standard..provo a vedere com'è e poi decido..grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro