Consiglio su acquisto di Asus Xonar D2X

Pubblicità
Scusami se ti disturbo ancora ma volevo chiederti: tu hai usato i driver contenuti sul cd della scheda Xonar DX oppure hai scaricato gli ultimi dal sito Asus (mi pare datati luglio 2008)? Ti chiedo questo perchè ho visto che non dà l'opzione di sceglierli in italiano o mi sbaglio e sono internazionali ovvero anche in italiano? Ed il software? Hai usato quello del cd? E' in italiano? Infine, io oltre che all'ampli Onkyo collegato via S-PDIF, ho anche un kit di casse 5.1 della Logitech, le Z-5300: vanno bene per la scheda a livello di attacchi? Dalle foto della Xonar i connettori mi sembrano uguali a quelli della Creative (per intenderci gli spinotti verde, nero ed arancione). Scusami per il forte disturbo che ti sto dando e se ti va, fammi sapere qualcosa ok? Ciao.

@herr doctor
Ti ho inviato il link.
La scheda è molto contenuta. Nella parte superiore non sporge niente, mentre in quella inferiore il componente più alto è di 8 mm.
Attenzione, la scheda ha bisogno di essere alimentata. Necessita della classica presa a 4 pin (quella più piccola). Assicurati di averne 1 libera.

Ho visto la foto sul sito ASUS.
Sembra il tipico connettore di alimentazione del Floppy.
Giusto?

@herr doctor
Si, è quello tipo floppy.

@Rhodry
Ho usato i driver del cd allegato. E' tutto in inglese.
Certo che puoi collegarci le casse logitech. Gli spinotti sono equivalenti a quelli colorati di creative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro