Consiglio su acquisto cuffie

Monster5

Nuovo Utente
15
0
Salve, vorrei acquistare delle cuffie e sono indeciso su quale acquistare. Premetto che ascolto musica con uno SmartPhone e son indeciso sull'acquisto di questi 3 modello di cuffie: Jabra Revo, Sennheiser Momentum on-ear e le Beats by d.dree Pro. So che la differenza di prezzo tra le prime 2 e l ultima è molta ma non importa il prezzo perché ho un'offerta da un amico e la prendo a poco più delle altre.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
sennheiser momentum on ear tra le tre sono le migliori, tra l'altro hanno una comodità notevole
 

Monster5

Nuovo Utente
15
0
Grazie, hai altre cuffie da consigliarmi? Sempre da utilizzare con SmartPhone e il prezzo massimo deve essere sui 230.
 

NizniNovgorod

Nuovo Utente
18
0
Per ascoltare da smartphone ma soprattutto da iphone, le momentum sono il top (eccerto, le han fatte apposta :asd:). Per me, ti conviene spendere 30 euro in più e assicurarti durabilità, comodità, e suono bilanciato e di qualità. Certo, se sei un amante dei bassi prendi le beats che hanno solo quelli (ma almeno li hanno più che decenti), però secondo me non valgono il prezzo. Anche le v-moda crossfade m100 sono una buona scelta, per me di poco inferiori alle momentum. Se vuoi spendere ancora meno le crossfade lp hanno un ottimo prezzo e come qualità non hanno nulla da invidiare alle sopracitate.
 

Monster5

Nuovo Utente
15
0
Ho un nexus 5,non ho dispositivi Apple. Comunque diciamo che io ascolto un po' tutta la musica ma preferibilmente ascolto House e musica pop, avevo proposto le Beats Pro perché rispetto alle altre, quali Beats studio e solo hd che sono veramente bassose, perché dalle recensioni dicono siano più equilibrate e hanno molta potenza nel volume. Comunque ho visto le crossfade M 100 e mi piacciono anche esteticamente, ma se dici che sono inferiori alle momentum on-ear preferisco quelle anche perché risparmio, ma non vorrei avessero un volume basso
 
Ultima modifica:

malise

Nuovo Utente
35
2
Io posso dirti per certo che le beats studio su smartphone sono favolose e non hanno bassi esagerati ma semplicemente più "corposi", ma il tutto è perfettamente regolabile dall'equalizzatore. Rispetto alle pro (ha senso comprarle solo se usate su consolle) sono più leggere e comode, hanno la riduzione del rumore e un potenziamento del volume. Le sennheiser molto buone mentre le altre non le ho potute provare.
 

Monster5

Nuovo Utente
15
0
Mmmh, non so che fare :/ anche perché è il mio prima paio di cuffie, ho sempre avuto auricolari da massimo 15 euro, quindi credo che comunque sentirò la differenza qualunque sia la scelta
 
Ultima modifica:

sangrelo

Nuovo Utente
28
1
Ciao, anch'io mi sto avvicinando ora al mondo cuffie, però visto che hai un budget corposo posso dirti che ho sentito parlare benissimo delle momentum normali, dicono siano notevolmente migliori delle on ear e non sono nemmeno tanto più grandi, sono circumaurali ma sempre portabilissime e leggere e fino a qualche tempo fa erano in offerta sull'amazzone sui 200 eurini
 

sangrelo

Nuovo Utente
28
1
Per adesso sono a 265 se non sbaglio ma ma sono tantini, ti ringrazio comunque

Ah no beh, a quel prezzo allora non so se convengono ancora...se non hai fretta e non trovi altri modelli comunque ti consiglio di tener d'occhio anche le altri amazzoni europee, spesso si trovano dei prezzacci ;)
 

malise

Nuovo Utente
35
2
La cosa migliore è andare in un negozio di una grande catena fornito e provarle, non tutte le orecchie sono uguali e la comodità è la prima cosa da considerare.
 

Monster5

Nuovo Utente
15
0
Dalle mie parti purtroppo non ci sono negozi di questo tipo, comunque alla fine ho deciso di prendere o le Beats Pro o le Jabra Revo che da sta sera su Amazon sono scese a 128
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
altre proposte sono
yamaha hph 200, hph pro300, hph pro400
le v-moda te le hanno già proposte

ma imho lascerei lì beats (dove paghi il marchio e basta)
 

Monster5

Nuovo Utente
15
0
Io posso dirti per certo che le beats studio su smartphone sono favolose e non hanno bassi esagerati ma semplicemente più "corposi", ma il tutto è perfettamente regolabile dall'equalizzatore. Rispetto alle pro (ha senso comprarle solo se usate su consolle) sono più leggere e comode, hanno la riduzione del rumore e un potenziamento del volume. Le sennheiser molto buone mentre le altre non le ho potute provare.
Allora dato che le hai provate sia le studio che le momentum puoi dirmi quale delle 2 ha il volume più alto? E se la differenza è tanta.. Grazie
 

malise

Nuovo Utente
35
2
Allora dato che le hai provate sia le studio che le momentum puoi dirmi quale delle 2 ha il volume più alto? E se la differenza è tanta.. Grazie

Le momentum non le possiedo e quando me le hanno fatte provare sinceramente non ho alzato al massimo il volume. Per le studio invece (modello precedente ma non penso cambi molto) ti dico con certezza che il volume al massimo con un iPod touch è impressionante e difficile da sostenere per qualche minuto (grazie anche all'amplificazione ulteriore delle cuffie permessa dalle pile). Rimane comunque a mio avviso la comodità il fattore più importante quindi se ne hai occasione provale per vedere come le senti sopra.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili