consiglio su acquisto cuffie 50€

Pubblicità

checco2000

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
37
salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardante delle cuffie.
Ho intenzione di acquistare delle cuffie bluetooth sotto le 50€, gli e-shop sono pieni, girando un po' su internet mi sono reso conto un po' dei "parametri" ottimali per delle cuffie, ma ho ancora un dubbio.
io mi sono innamorato delle aukey ep-b52
con:
freq 32-18.000 Hz
dB 95+/- 3bB
driver 40mm
impedenza 32 ohm
batteria: 18 ore di autonomia.
il mio dubbio è che sapendo che delle buone cuffie dovrebbero avere una risposta in frequenza compresa tai i 20 e i 20.000 Hz queste come sono? Mi consigliate delle altre?

Inviato dal mio M-PPxX555U utilizzando Tapatalk

per musica e film
il link che mi hai mandato non me lo fa aprire, mi dice che o non esiste oppure non ho i permessi per accedervi

salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardante delle cuffie.
Ho intenzione di acquistare delle cuffie bluetooth sotto le 50€, gli e-shop sono pieni, girando un po' su internet mi sono reso conto un po' dei "parametri" ottimali per delle cuffie, ma ho ancora un dubbio.
io mi sono innamorato delle aukey ep-b52
con:
freq 32-18.000 Hz
dB 95+/- 3bB
driver 40mm
impedenza 32 ohm
batteria: 18 ore di autonomia.
il mio dubbio è che sapendo che delle buone cuffie dovrebbero avere una risposta in frequenza compresa tai i 20 e i 20.000 Hz queste come sono? Mi consigliate delle altre?

Inviato dal mio M-PPxX555U utilizzando Tapatalk
ti sei giá risposto da solo, manco copre tutto il range udibile... Perché ok che i dati molto spesso servono a poco e che anche altre cuffie che coprono i 20-20 poi arrivano intorno ai 16kHz che iniziano giá il roll off, ma almeno fingere e non dichiararlo cosí spudoratamente... Quelle fanno veramente schifo in tutto, costruttivamente, sonicamente e lato comfort.
Aukey fa caricabatterie ed é giusto che continui a fare quello, senza nulla togliere ma progettare una cuffia é una cosa giusto leggermente piú complessa che fare un caricabatterie. Ma poi una cuffia bluetooth sotto i 50€? Prenditene una con il cavo, a quel prezzo é giá difficile trovare qualcosa che suoni bene cablata, figuriamoci wireless.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro