DOMANDA Consiglio su acquisto CPU

Pubblicità

denny17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, la mia MB e un msi gaming 3 h97 ed ero intenzionato a prendere un i5 4690, fin qui tutto apposto.
Per il prezzo a cui trovo il 4690 trovo anche la versione k (overcloccabile) e risparmio anche qualche euro. Dato che non sono intenzionato a fare overclock avevo pensato di prendere quella 4690 liscia, però vedendo qualche benchmark ho notato che la versione k e anche leggermente più performante. Ripeto dato che non voglio fare overclock, ma dato il prezzo mi consigliate di prendere quella liscia o la versione k ?

non voglio e non credo farò overclock, pero sve4re la versione k risparmiando anche poi € dalla version liscia(paradosso) l'unica nota "dolente" sarebbe il consumo ma di 84 vs 80 (quindi sciocchezze) ma per il resto vedendo vari benchmark ho notato che la versione k e leggermente più performante della versione liscia. mi consigliate la k quindi ?
che ne pensate della mia configurazione :
msi gtx 750ti
msi gaming 3 h97
samsung 850 evo 120gb
cooler master 212 evo
zalman z11 plus hf1
kingstone hyperx savage 8gb 1600mHZ
wd caviar blue 1tb
cm storm devastator
hyperx fury pro l
samsung sh224db
asus bt400
xfx 550 pro

la cosa importante e che se un giorno vuoi rivendere il tuo processore la versione k,viene valutato molto di piu' della versione liscia,
quindi vai di versione k se il costo è uguale,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro