Consiglio su acquisto Alienware

Pubblicità

tonyhhkx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

avevo intenzione id prender un m17x.
Dalla configurazione non sono riuscito a vedere a che versione r siete arrivati e quindi quale starei ordinando.

Sono sicuro che con una gt680MX non avrei problemi, ma visto il prezzo dovrei accontentarmi di una gt675mx.

Vorrei sapere se con la 675mx è possibile a giocare ai massimi dettagli possibili a giochi come crsis3 e battlefiedl 3 e in futuro il 4 senza neanche minimi rallentamenti da occhio esperto.

In oltre, girovagando sul forum ho letto molti che trovano il notebook con tasti storti o rialzati, o che si crasha l'audio se si inserisce e si leva il jack audio.

Chiedevo se i notebook sono ancora in questi condizioni visto che sto per spendere quasi 2000€ e mi aspetto i avere tutto, compresi i tasti della tastiera, perfettamente in asse al millimetro del millimetro.

Vi ringrazio in anticipo,

Tony :)

ciao ;)

Salve,

Dalla configurazione non sono riuscito a vedere a che versione r siete arrivati e quindi quale starei ordinando.

r4

per la 675mx guarda qui NVIDIA GeForce GTX 675MX - NotebookCheck.net Tech su dettagli alti va alla grande, su ultra ha più di qualche problema, ma sinceramente da alto a ultra cambia poco..

per i difetti non saprei, devi aspettare il supporto dell

ps: a parte l'asus G75 non valuti altre alternative ad alienware? santech ti fa risparmiare a parità di hardware, magari è meno cattivo, ma risparmi davvero tanto, e se puoi smpendere sempre 2 k ci puoi montare roba in più,col modello di punta a 1500 euro ci aggiungi 100 euro di ram 16 gb, un hard disk 760 gb con 10 euro in più e un cross di 7970m a 397, viene come l'alienware, magari qualcosa in più, ma è decisamente sopra l'r4 con 675mx ;)

Salve,

Sono sicuro che con una gt680MX non avrei problemi, ma visto il prezzo dovrei accontentarmi di una gt675mx.

Vorrei sapere se con la 675mx è possibile a giocare ai massimi dettagli possibili a giochi come crsis3 e battlefiedl 3 e in futuro il 4 senza neanche minimi rallentamenti da occhio esperto.

In oltre, girovagando sul forum ho letto molti che trovano il notebook con tasti storti o rialzati, o che si crasha l'audio se si inserisce e si leva il jack audio.

Chiedevo se i notebook sono ancora in questi condizioni visto che sto per spendere quasi 2000€ e mi aspetto i avere tutto, compresi i tasti della tastiera, perfettamente in asse al millimetro del millimetro.

Vi ringrazio in anticipo,

Tony :)

ciao

la versione che è in vendita oggi è la R4 -

Per i difetti : Se ti arriva il PC e noti che la tastiera è rialzata si può aprire, sistemare bene il filo sotto nell'apposito spazio e la tastiera riprende al forma corretta - Nel caso ti mando poi tutti i video per farlo. Dipende dall'assemblaggio (ma non tutti lo hanno)

Per quanto riguarda l'audio e il connettore Jack sul numero di PC venduti è raro - non è un difetto o problema riconosciuto -

Relativamente alla scheda grafica una GTX 675m supporta bene i giochi che hai indicato -

A livello commerciale in confronto di altri prodotti non posso dar indicazioni come da regole "forum". Nel caso su Messaggio Privato.

A disposizione se ti serve altro
Andrea

grazie a tutti voi per la risposta :)

Per alternative, il santech non è accattivante XD
IL g75 invece è ottimo ma monta la 670mx, e io voglio avere tutti i dettagli al massimo.

Credo che il g75 non mi fa giocare tutto in ultra e devo rinunciare a qualcosa.
Con una 680mx invece vado tutto a massimo senza problemi... peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro