- Reazioni
- 38,450
- Punteggio
- 253
la versione tray è senza dissipatore intel che comunque va cambiato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh su amazon sta a 190 è così cosiperfetto Grazie,
gentile come sempre.
Sembra una buona offerta a 170 euro
l'offerta è un buon prezzo ma considera che rinunci all'assistenza post vendita amazon per 20 euroè così così cosa? il processore o l'offerta?
appunto se la differenza è poca in caso di un eventuale reso poi dovresti avere meno rogne anche se i processori sono comunque venduti da marketplace che rende le procedure di reso leggermente più lunghe, ma in ongi caso ci sta sempre amazon garantire quindi se la differenza è poca conviene prendere i pezzi in un unico storeHai ragione, conviene amazon, anche perchè alla fine sono 9 euro di differenza
certo che puoiBuonasera,
Ho completato gli acquisti che mancavano. Ho preso il 12400f , un dissipatore della thermal assassin doppia ventola ad aria ed una 3060 ti. Penso che non manchi più niente e potrei procedere con il montaggio. Che dite?
la arous elite purtroppo è finita stava a 240 è tornata a 280Avevo preso la z690 della gigabyte UD drr4
sono entrambe buone ma io consiglierei MSI per la presenza del wifi e per il bios leggermente milgiroeBuongiorno,
tra queste 2 quale mi consigli?
msi mobo
gigabyte mobo (questa è quella che ho restituito)
le altre mi sembrano molto piu' costose