Consiglio su 8800Ultra

Pubblicità

thespoon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti, sarò breve:
Vorrei acquistare una 8800Ultra, vivo in lussemburgo e in negozio qua ne ho viste di diverse marche, secondo voi quale mi conviene acquistare? Ci sono marche maggiormente consigliate?

Tra le tante ho visto
ASUS EN8800ULTRA
XFX GeForce 8800Ultra
Point of View PX8800ULTRA
LEADTEK WinFast PX8800ULTRA
SPARKLE GF8800Ultra
PNY VERTO GeForce 8800Ultra
BFG-Tech GF8800Ultra

Avendo scheda madre ASUS opterei per un ASUS o per la XFX.

Altra domanda: ci sono schede già in commercio o a breve in uscita,più potenti dell'8800Ultra?

Grazie in anticipo

la gts 512mb le si avvicina molto costando decisamente meno...puoi valutare tu ma io ti consiglierei quella

Quoto RzR... anche se da te costano meno, non vale la pena una Ultra...
Prendi un 8800GTS 512Mb (cioè quella nuova, non una delle vecchie GTS320 o GTS640).
Oppure anche una 8800GT 512Mb è una bella scheda e costa poco...

Ciauz :)

beh se vuoi la più potente è la ultra anche se la nuova gts 512mb con un po' di o.c. si avvicina molto e costa decisamente meno,
altra possibilita è prenderti 2 hd3870 in crossfire

schede in uscita imminente più potenti della ultra nn ci sono ma tieni conto che per febbraio arrivano le hd3870x2 di ati e la 9800gx2 di nvidia che sicuramente saranno più veloci della ultra anche se nn si sa di quanto

Quoto gli altri! Prenditi la NUOVA 8800GTS 512MB, non ti far fregare perchè il nome è lo stesso delle vecchie versione da 320 o 640MB, ma la scheda è completamente diversa! E va come una GTX e poco meno di una Ultra!

Cmq guarda che abbia 512MB di memoria e non puoi sbagliare! ;)

ok, un grazie a tutti,non sapevo della nuova 8800GTS, cmq mi sà che aspetterò febbraio,per l'uscita delle nuove schede, e poi deciderò.
Grazie di nuovo

In alternativa c'e 8800gt 512.
Costa poco e va molto bene.:)

Occhio al "Noiseless" :asd: Io lo cambierei.

nn ti conviene la ultra...è una GTX overclockata...se proprio devi prendi una GTX e la ojji da te...oppure una GTS da 512Mb è un'ottima skeda!...va + o - cm la GTX ma cossta molto meno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro