consiglio su 8800GTX SLI

Pubblicità

gigioracing

Utente Èlite
Messaggi
5,525
Reazioni
1,354
Punteggio
161
sto pensando,visto che i prezzi delle 8800 si stanno abbassando , di prendere un altra 8800gtx

la mia scheda madre a una asus a8n-sli premium dovrebbe supportare le due schede video

otterei qualche miglioramento con uno SLI tenendo conto del mio sistema?:doh:

x metterle in sli devono essere x forza della stessa marca??:oogle:

a parte il ponticello che devo comprare,servono appositi driver ??


GRAZIE A TUTTI
 
Con quel processore sei già pesantemente limitato con una singola 8800gtx, figuriamoci con due...
Se cambi il processore con almeno un buon dual core noteresti già notevoli miglioramenti:sisi:, purtroppo un single core ti limita di parecchi fps quella scheda video. Sinceramente sarei abbastanza contrario ad uno SLI del genere per aumentare le prestazioni anche se tu avessi un buon processore, secondo me è meglio cambiare direttamente la scheda video. Questo perchè si ottengono praticamente le stesse prestazioni con consumi decisamente più bassi.
 
Quoto Stefared in toto.
L'up più sensato sarebbe quello di comprare un 4800+ X2 da overcloccare. Gli fps aumenterebbero.
 
ok ho capito . a questo punto mi conviene vendere l fx e passare a un dual core.magari passo a AM2 ,visto il costo eccessivo dei dual core 939
 
ok ho capito . a questo punto mi conviene vendere l fx e passare a un dual core.magari passo a AM2 ,visto il costo eccessivo dei dual core 939
Se puoi spendere sui 400-500 euro aspetta gli AMD phenom II che usciranno i primi di gennaio (sembra però che negli shop non saranno disponibili prima di febbraio), di sicuro avranno buone prestazioni ad un prezzo interessante:sisi:
 
mi accontento di un 6000+ ,poi lo metto sotto liquido (visto che l impianto ce lo gia ,thermaltake735) a 3500mhz costante . penso possa bastare, dopo e come se avessi 2 fx-57 :)
 
Non ti conviene comunque fare un SLI di 8800gtx, quando una scheda invecchia il guadagno di prestazioni di una seconda scheda è minimo.
 
Una 9800gx2 è un sli di 9800gtx, quindi va decisamente di più di un sli di 8800gtx. Ma con quel processore saresti molto limitato in ogni caso. Consiglio personale: prendi una 4850 e sei a posto.

La 8800gtx è spesso più veloce della 9800gtx, ma consuma un botto, e i driver per la 9800gx2 sono più ottimizzati di quelli per lo SLI di 8800:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top