DOMANDA Consiglio striscia Led

enry_21

Utente Attivo
152
12
Buongiorno, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.... Volevo chiedervi un consiglio su una striscia Led possibilmente zigbee.... Io dovrei illuminare sopra il mobile che fa anche angolo per una lunghezza di 5 metri e mezzo.... Cosa mi consigliate?? Quelle da 10 si possono tagliare??

Grazie mille
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Buongiorno, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.... Volevo chiedervi un consiglio su una striscia Led possibilmente zigbee.... Io dovrei illuminare sopra il mobile che fa anche angolo per una lunghezza di 5 metri e mezzo.... Cosa mi consigliate?? Quelle da 10 si possono tagliare??

Grazie mille
Leggi nelle caratteristiche di quelle scelte da te. Un esempio che si possono tagliare:
  • 【Flessibile e tagliabile liberamente】 Striscia luminosa a LED con un colore bianco freddo di 5 m e illuminazione regolabile, dotata di una piastra conduttore in rame flessibile, si può piegare delicatamente in un arco. Le strisce luminose a LED sono progettate con bastoncini di mais che vengono tagliati ogni 45 millimetri e riuniti lungo i segni di taglio per soddisfare le esigenze di lunghezza del tuo progetto, rendendole perfette per gli utenti fai da te.
 

enry_21

Utente Attivo
152
12
Non sono zigbee ma ho trovato queste..

meross Striscia Led 10M (2x5M) Con HomeKit, Led Striscia Alexa Intelligente RGB Compatibile Con Apple Home, Alexa, Google Home e Smartthings, Led Camera Multicolore con Comando Vocale e Telecomando https://amzn.eu/d/hwPuDOh

È c'è proprio la foto che si possono tagliare......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili