Consiglio striscia led

Pubblicità
Mi potresti inviare un immagine? Così per vedere se fanno l'effetto che vorrei avere nel mio PC. Se vedo che vanno bene prendo quelle e semplificò il tutto altrimenti vado su altro

Dai non viene male, potrei pensare a prendere una cosa del genere, solo che a me piacerebbe far vedere luce anche frontalmente e mettendo led solo lateralmente non credo di riuscirci. E così per sapere, che ventole hai messo? Perche sto pensando di aggiungere ventole e non so se prenderle normali o con led

- - - Updated - - -

Guardando il cavo molex tenendo i 4 fili a sinistra e la parte del connettore totalmente piatta poggiata sul piano mentre la parte con gli spigoli smussati verso il tuo volto il primo cavo da sotto e' giallo 12 v i due centrali sono neri e quello sopra e' il rosso 5 v se non ricordo male.vai tranquillo con 2 mt sempre se non vuoi illuminare tutta la cameretta col pc.

karim1488 quelle strisce che hai preso tu vanno benissimo sono fatte proprio per semplificare la connessione soltanto che se vorresti metterne magari 1 per lato spenderesti molti piu' soldi.

Secondo te volessi mettere 2 o 3 metri di led illuminando parte frontale e laterale, questi led vanno bene?

LE Lampux Strisce Flessibili LED, 12V, Verde, 300 unità 3528 SMD LED, Non Impermeabili, Illuminazione Fai-da-te Perfetta, Confezione da 5 Metri:Amazon:Casa e cucina

Prenderei volentieri da meno di 5 metri ma non lo trovo, e 2 metri non so se mi bastano senza tagliare nulla

Dai non viene male, potrei pensare a prendere una cosa del genere, solo che a me piacerebbe far vedere luce anche frontalmente e mettendo led solo lateralmente non credo di riuscirci. E così per sapere, che ventole hai messo? Perche sto pensando di aggiungere ventole e non so se prenderle normali o con led

- - - Updated - - -

Secondo te volessi mettere 2 o 3 metri di led illuminando parte frontale e laterale, questi led vanno bene?

LE Lampux Strisce Flessibili LED, 12V, Verde, 300 unità 3528 SMD LED, Non Impermeabili, Illuminazione Fai-da-te Perfetta, Confezione da 5 Metri:Amazon:Casa e cucina

Prenderei volentieri da meno di 5 metri ma non lo trovo, e 2 metri non so se mi bastano senza tagliare nulla

dovbrebbero andare bene se hanno il conettore a molex stai apposto, l eventole ho le coolermaster led quelle che vedi laterali sono originali del case doppio cavo on/off posso spegnere i led col tasto del case all'interno ho messo sempre 2 ventole quelle per il radiatore sempre cooler master da 120mm con led rossi ma non fanno molta luce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro