Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi permetto di sdoganarti la Samsung anche a livello telefonia...producono smartphone di medio livello (sia per materiali che per ottimizzazione software inesistente) e se li fanno pagare il doppio del prezzo partendo dall'entry level fino al top di gamma,diciamo che sono l'equivalente di Beats Audio ;)quello lo dicono praticamente tutti
poi ci aggingi samsung è tutti a fiondarsi su questi prodotti essenzialmente perchè fa buoni telefoni (e non solo)... ma l'audio è ben diverso andiamo da chi fa dell'audio il proprio core
Ma ti ricordo che quei altoparlanti sono temporanei,dico 4 mesi massimo,poi verranno cambiati.
mi permetto di sdoganarti la Samsung anche a livello telefonia...producono smartphone di medio livello (sia per materiali che per ottimizzazione software inesistente) e se li fanno pagare il doppio del prezzo partendo dall'entry level fino al top di gamma,diciamo che sono l'equivalente di Beats Audio ;)
- - - Updated - - -
@AsteriXo se il tuo amico vuole qualcosa che suoni bene allora segui i consigli di mauri,se proprio vuole usare i suoi diffusori e non gli interessa che suonino bene (ne ho alcuni io e fanno davvero pena,buchi nei bassi e nei medi impressionanti) allora fagli controllare bene il wattaggio,scommetto che i 100w che dici non sono rms,a quel punto se gli rms sono bassi (anche se non c'è scritto sono sempre bassi) prendi un amplificatore da 50-60euro per togliersi lo sfizio ma tieni presente che l'impianto così composto quasi sicuramente suonerà molto male
PS:e se fa in questo modo non dire che te l'abbiamo consigliato noi :P
Allora,il mio amico ha delle casse simili alle mie,intendo stessa marca,ma il modello è inferiore al mio(le mie sono da 170 watt rms ciascuna,le sue 150watt rms all'incirca ciascuna)
Vorrebbe un buon amplificatore,le casse le terrà solo pochi mesi e poi le sostituirà.Vorrebbe un buon 2 canali