DOMANDA Consiglio Stereo Mini-Hifi 200-300€

Pubblicità

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,un mio amico mi ha chiesto aiuto e io come una gran intelligentone ho accettato :oogle:.
Ed eccomi qua a chiedere come sempre aiuto a voi.Vorrebbe uno stereo già bello e fatto,senza autocostruirsi gli altoparlanti.Ho scelto tre modelli:
SONY MHC-EC719
SAMSUNG MX-F730DB
LG CM4541.
Volevo chiedervi quale era il migliore e se c'è quale modello migliore intorno a questo budget(200-300€).

Grazie:luxhello::luxhello:

Hai presente i modelli che ho descritto nel post,non sono mini-hifi?

- - - Updated - - -

Da come mi dice il mio amico,vorrebbe uno stereo che abbia entrata usb,abbia il lettore cd e vorrebbe attaccarlo al pc(lo so è
strano:vv:) e infine vorrebbe un audio che "spacca".

I modelli che mi hai postato non sono male,ma cosa hanno di male quelli che ti ho detto io?

- - - Updated - - -

UP

Per dindirindina,quindi il giga sound del samsung è totalmente inutile(dice alti più squillanti e bassi più profondi)?

quello lo dicono praticamente tutti
poi ci aggingi samsung è tutti a fiondarsi su questi prodotti essenzialmente perchè fa buoni telefoni (e non solo)... ma l'audio è ben diverso andiamo da chi fa dell'audio il proprio core

Oltre a piooner e yamaha chi fa audio per il proprio core,comunque sony fa schifo?Io ho lo stereo e sui bassi non posso lamentarmi e neanche per gli alti.

- - - Updated - - -

Comunque ho parlato con il mio amico e gli ho riferito quello che mi hai detto tu,cioè che i modelli elencati non sono buoni.Mi ha detto che possiede due altoparlanti da 150-200 watt ciascuno e quindi vorrebbe acquistare un amplificatore o un sintoamplificatore.Ma non sa la differenza tra i due.Il budget rimane intorno ai 200.

Oltre a piooner e yamaha chi fa audio per il proprio core,comunque sony fa schifo?Io ho lo stereo e sui bassi non posso lamentarmi e neanche per gli alti.

- - - Updated - - -

Comunque ho parlato con il mio amico e gli ho riferito quello che mi hai detto tu,cioè che i modelli elencati non sono buoni.Mi ha detto che possiede due altoparlanti da 150-200 watt ciascuno e quindi vorrebbe acquistare un amplificatore o un sintoamplificatore.Ma non sa la differenza tra i due.Il budget rimane intorno ai 200.
a questo punto dovrei sapere quali sono così da poter consigliare per bene il tutto perchè se sono coassiali o monovia è un conto... se sono woofer ci vuole anche altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro