Consiglio stampante

Pubblicità

riioKen

Utente Attivo
Messaggi
580
Reazioni
107
Punteggio
52
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per una scelta di una stampante. L'utilizzo che ne faccio solitamente è quello classico di un persona che va all'università. Stampo flashcards, mappe concettuali, slides, un utilizzo normalissimo direi. La stampante dovrà essere la sostituta di una Epson xp245, che sinceramente parlando, non mi è mai piaciuta, tant'è che la acquistai su Amazon quasi 2 anni fa e negli ultimi 3-4 mesi mi ha fatto letteralmente penare per via delle stampe di scarsissima qualità e problemi vari (stampe con strisce dentro, la funzione scanner istantanea dava la stampa bianca, per non parlare delle applicazione su windows10 e su android che fanno letteralmente schifo). Fortunatamente Amazon è Amazon, e dopo averla mandata in riparazione hanno deciso che era meglio farmi un rimborso anziché ripararmela.
Ora sono qui a chiedervi consiglio. Il budget è di circa 60 euro, è possibile avere qualcosa che stampi con qualità a questa cifra? Magari anche multifunzione, come funzioni apprezzabili ma che non siano obbligatorie anche il fronte retro(reputo estremamente difficile però trovarla, tentar non nuoce).
In più cosa consigliate, meglio quelle classiche a cartucce oppure le inkjet?
Di stampanti non ne capisco molto. Grazie in anticipo

Edit
Ho messo come budget 60 euro, però ho visto questa stampante e mi attira non poco.
Hp Officejet 6950 cosa ne pensate? Accetto consigli.
 
Ultima modifica:
Alla fine non ricevendo risposte, ho acquistato la Officejet 6950, è su un altro livello paragonandola alla Epson xp245 che avevo prima.
Nonostante io abbia già effettuato l'acquisto, mi piacerebbe comunque sapere altri pareri, per vedere se io abbia fatto una buona scelta, oppure se abbia speso soldi inutili, non tanto per la stampante in se, ma magari in giro c'erano altre stampanti sullo stesso livello a minor prezzo.


Inviato da GM1913 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top