Consiglio Stampante!!

Pubblicità

andrixxx94

Utente Attivo
Messaggi
306
Reazioni
3
Punteggio
39
Salve ragazzi,
Vorrei da voi dei consigli sull'acquisto di una stampante multifunzione per uso diciamo scolastico in questo momento. Il budget di aggira intorno agli 60/70 € Non di più. Vorrei acquistare sul sito Amaz*n.
Grazie mille in anticipo
 
Sulla base della mia esperienza personale ti direi hp, perchè ha un buon rapporto prezzo prestazioni, ho la j4580 officejet, ke integra il fax e l'ho pagata ancora 3anni fa 69€ quindi basta solo che ti metti a cercare..
 
Ciao anche io mi sono trovato molto bene con HP, ma se vuoi risparmiare ti consiglio di comprare una HP deskjet 1050, costa solo 48 euro e il bello è che puoi trovare anche le cartucce compatibili!!! Queste costano solo 15 euro!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sì sì, la HP deskjet 1050 è un buon acquisto, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho comprato anche io una volta sul sito tonercompany, abbastanza professionali.
 
sinceramente ti consiglio la epson sx235w che costa sulle 60 70 euro

e wifi e multifunzione e le cartucce come vedi anche in questo link, dove ce ne sono tantissime



costano davvero poco, ci sono sia le compatibili, che le ricaricabili

se stampi tanto ti consiglio le ricaricabili

comunque per renderti conto dei costi vatti a vedere anche siti come inchiostri.it oppure cartucce.com

per valutare comunque tutta l'offerta di cartucce

questi 3 sono i siti migliori di cartucce, veramente gli specialisti delle stampanti... altro che prink
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top