Consiglio Stampante

Pubblicità

Sonulla

Utente Èlite
Reazioni
1,043
Punteggio
85
Salve ragazzi, come da titolo, sto cercando una stampante...Non ho tempo per studiare, quindi chiedo a voi se avete in mente già qualcosa. Il budget non è un problema, purchè non si superi il limite della decenza, non voglio stampanti da 500€, perchè non mi servono. Penso sia meglio una stampante laser, magari anche solo bianco/nero...l'uso è quello di stampare centinaia di fogli tutti in una botta periodicamente in ottima qualità.

Grazie :ok:

Se fossi un pò più preciso...:evil:

Hai bisogno anche dello scanner? Non mi pare di averlo chiesto, quindi no.

e il fax? come sopra ;).

Ti serve solo B/N o a colori? B/N fondamentalmente, ma se la differenza di prezzo è poca, meglio colori.

Wi-fi? Sì, questo me lo sono dimenticato.

:D

Allora vedi che ho fatto bene a chiedere.

Monocromatica laser wi-fi c'è la samsung ML-1865W da 80 € + ss a salire su trovaprezzi.
:asd:, non costa nemmeno molto. Prezzi superiori che mi darebbero? Scusa ma sono un utonto in fatto di stampanti, mai interassato, purtroppo ora ne ho l'esigenza...grazie comunque ;)

analizziamo la stampa, cento fogli in una botta implica che la stampante deve avere un cassetto porta carta di almeno 100 fogli, e quella sopra indicata non ce l'ha, almeno ha la possibilità di caricare 150 fogli..ma in uscita solo 100

poi valutiamo anche i toner, samsung adotta la tecnologia chip contapagine, compatibili molto difficili da trovare nelle nuove stampanti.

consiglio una laser nera canon LBP-3250, con toner n713, compatibile esistente, stampa pagine 2000, cassetto alimentazione carta 250 pagine.

la stampante la si trova su un sito a circa 90 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro