Consiglio stampante multifunzione

Pubblicità

elpampa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un aiuto nella scelta della stampante, fra queste:

1) CANON MP495
2) EPSON SX425W
3) una hp di cui non ricordo esattamente il modello ma era una photosmart wifi (all-in-one), ma dovrebbe essere la CN245B
4) canon mp280
5) brother dcp585cw

quale mi consigliereste? o se c'è qualcun'altra simile sulla stessa fascia di presso (50-80€)
qualcuno mi ha sconsigliato la epson perchè consuma molto inchiostro con "dei suoi autotest" e perchè se non usata tutti i giorni secca l'inchiostro...vero?
inoltre leggendo le caratteristiche su internet mi risulta che mentre la hp stampa circa 30ppm sia a colori che non , e la epson 30 ppm e 15 a colori...le epson ne stampa massimo 9 al minuto ?! c'è davvero tutta questa differenza?!
icon_eek.gif

Grazie mille in anticipo a chiunque riesce a darmi un aiuto...

ok grazie! quindi non è vera la storia della "cattiva gestione" delle cartucce?

e scusa se approfitto ;) sai qualcosa sulla differenza di pagine stampate al minuto?
e fra quelle che ho elencato quale consiglieresti?

ok grazie! quindi non è vera la storia della "cattiva gestione" delle cartucce?

e scusa se approfitto ;) sai qualcosa sulla differenza di pagine stampate al minuto?
e fra quelle che ho elencato quale consiglieresti?

La epson ha il pregio per cui puoi trovare cartucce compatibili a basso costo proprio perchè è una marca molto commerciale.

Come altra marca puoi optare per canon come la mx340

cartucce compatibili per epson, oppure le ricaricabili... meglio ancora

ti consiglio la epson perchè ci monti di tutto su quel modello... epson sx425w

oppure puoi andare anche sulla sx 400 w

le cartucce, giusto per farti un idea... vedi qui http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_EPSON_Epson-Stylus-SX425.html

ti consiglio le ricaricabili, con chip autoresettante... giustamente devi comprare anche l'inchiostro... la prima volta conviene comprarti il kit... poi comprerai solo gli inchiostri... tieni conto comunque che con 4 boccette ci fai anche 2 anni...

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un aiuto nella scelta della stampante, fra queste:

1) CANON MP495
2) EPSON SX425W
3) una hp di cui non ricordo esattamente il modello ma era una photosmart wifi (all-in-one), ma dovrebbe essere la CN245B
4) canon mp280
5) brother dcp585cw

quale mi consigliereste? o se c'è qualcun'altra simile sulla stessa fascia di presso (50-80€)
qualcuno mi ha sconsigliato la epson perchè consuma molto inchiostro con "dei suoi autotest" e perchè se non usata tutti i giorni secca l'inchiostro...vero?
inoltre leggendo le caratteristiche su internet mi risulta che mentre la hp stampa circa 30ppm sia a colori che non , e la epson 30 ppm e 15 a colori...le epson ne stampa massimo 9 al minuto ?! c'è davvero tutta questa differenza?!
icon_eek.gif

Grazie mille in anticipo a chiunque riesce a darmi un aiuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro