Consiglio stampante multifunzione per casa

Pubblicità

paperopap

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una stampante per uso casalingo.
Cercherei una stampante wi-fi ma che abbia la possibilità di collegarsi anche con cavo, possibilmente alimentatore carta con fronte retro automatico, scanner. Non monocromatica.
Ho sentito parlare bene di quelle a serbatoio, ma qui le opinioni mi paiono discordanti.
Il budget è compreso tra 100 e 200 euro.

Grazie mille.

io mi trovo bene con la HP 6950 inkjet. Presa fortunatamente nel 2019 prima della pandemia ad un prezzo "stracciato" (67€) rispetto a quello che ha ora. su trovaprezzi ora 165€.
Per uso casalingo va benissimo. Ha wifi, USB, scanner, stampa fronte-retro automatica, modulo ADF.
Stampa con discreta qualità anche in modalità bozza (per i testi).
Ovviamente le cartucce originali costano TANTO.

io mi trovo bene con la HP 6950 inkjet. Presa fortunatamente nel 2019 prima della pandemia ad un prezzo "stracciato" (67€) rispetto a quello che ha ora. su trovaprezzi ora 165€.
Per uso casalingo va benissimo. Ha wifi, USB, scanner, stampa fronte-retro automatica, modulo ADF.
Stampa con discreta qualità anche in modalità bozza (per i testi).
Ciao, grazie per la segnalazione.
Funziona solo con cartucce originali?

Il costo delle cartucce originali ormai è piuttosto relativo se si utilizzano gli abbonamenti.
Vanno bene per chi stampa poco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una stampante per uso casalingo.
Cercherei una stampante wi-fi ma che abbia la possibilità di collegarsi anche con cavo, possibilmente alimentatore carta con fronte retro automatico, scanner. Non monocromatica.
Ho sentito parlare bene di quelle a serbatoio, ma qui le opinioni mi paiono discordanti.
Il budget è compreso tra 100 e 200 euro.

Grazie mille.
C'è la officejet 9014e @149 euro con 9 mesi d'inchiostro in abbonamento su unieuro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro