Consiglio Stampante multifunzione (no stampa CD)

Pubblicità

Dan92

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
ho visto questi modelli:

• Samsung Stampante laser a colori CLP-325W
  • Stampante laser Canon i-SENSYS LBP6650dn
  • Canon i-SENSYS MF 4550D
  • HP Photosmart Premium C410B eAIO
  • HP OfficeJet 6500A Plus eAIO
  • HP OfficeJet Pro 8500A eAIO
  • Canon i-SENSYS MF 4430
  • EPSON Stylus Office BX625FWD
dico subito che voglio usare cartucce compatibili e non originali...
alcune sono anche fax, premetto che a me non serve...
se potete illuminarmi sulle laser a colori, toner e quelle a 6 cartucce...

questi modelli non sono gli unici se avete da consigliarmene altri ben venga
tetto max 200€...GRAZIE PER LE FUTURE RISPOSTE...

qualsiasi, che abbia però cartuccia con testina integrata

avevo visto la canon pixma mx885 a 200, ha tutto, me la consigliate, per le cartucce compatibili ho trovato un sito a 7 euro l'uno sono 5 cartucce, la 5a a che serve? consigliatemi altri modelli...

la 5a cartuccia se non sbaglio è un nero fotografico, cmq un ottima stampante, certo un pò costosa per il tuo utilizzo..

se devi stampare foto a maggior ragione devi evitare le laser. Quindi questa inkjet a 5 colori canon va benissimo

Se vuoi puntare sulle cartucce ricaricabili ovviamente per abbattere i costi allora la scelta è obbligata: Epson.

La Epson essendo una marca commerciale e quindi molto diffusa offre un ampio assortimento di compatibili.

Senza spendere cifre folli per circa 70€. c'è la epson bx300f per stampe copie scanner e fax cioè 4 in 1.

Non ho capito però se ti serve anche wi-fi.

Se vuoi puntare sulle cartucce ricaricabili ovviamente per abbattere i costi allora la scelta è obbligata: Epson.

La Epson essendo una marca commerciale e quindi molto diffusa offre un ampio assortimento di compatibili.

Senza spendere cifre folli per circa 70€. c'è la epson bx300f per stampe copie scanner e fax cioè 4 in 1.

Non ho capito però se ti serve anche wi-fi.

le laser le ho scartate, quella canon inkjet che avevo visto io sembrava veramente buona ed ha anche il wi-fi. Le epson con le cartucce compatibili a lungo andare si fottono (esperienza personale)

le laser le ho scartate, quella canon inkjet che avevo visto io sembrava veramente buona ed ha anche il wi-fi. Le epson con le cartucce compatibili a lungo andare si fottono (esperienza personale)

non solo per esperienza personale..ma è così. Ve lo dico io che sono un ex rigeneratore e tecnico stampanti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro