Consiglio stampante multifunzione E.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi qua. Mi sembra che in questi giorni stiano facendo una promozione al carrefour e la trovi a 70 euro.

Grazie WOLF per la risposta,infatti faccio una scappatina al carrefour quando posso,e che mi dici di questa stmapante? e un buon prodotto che mi dura?graziee:ok::ok::ok::ok::ok:

Avevo una epson (non multifunzione) e mi sono trovato male...... Ora ho una multifunzione canon e non la cambierei con nessun'altra..........

Grazie WOLF per la risposta,infatti faccio una scappatina al carrefour quando posso,e che mi dici di questa stmapante? e un buon prodotto che mi dura?graziee:ok::ok::ok::ok::ok:

Io l'ho comprata questa primavera e funziona bene. E' un pò rumorso il sistema di trascinamento dei fogli per il fax e qualche scricchiolio di troppo quando sollevi la parte superiore per utilizzare lo scanner.

Piccolo problema dei supermercati è che a volte le stampanti provengono da mercati paralleli perciò è possibile che non riconosca le cartucce, sia nuove che compatibili, quando le cambi. In quel caso bisogna portarla in assistenza per fare l'aggiornamento della scheda madre, è gratuito perchè la stampante è in garanzia (a me è successo questo con una Epson dx 8400).

Perciò ti consiglio di comprare originale almeno una cartuccia di inchiostro nero ORIGINALE (sicuramente è la prima che consumerai) per fare la prova in questione.

Io comunque utilizzo solo cartucce compatibili che trovo a poco prezzo su ebay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro