Consiglio stampante laser economica [100€?]

Lorenzostevie

Nuovo Utente
92
2
Salve!
Dopo anni passati a combattere con stampanti inkjet, cartucce compatibili/originali/rigenerate (il cui riconoscimento da parte del device è sempre un terno al lotto), ho finalmente convinto mia madre a prendere una stampante laser. Lei vive da sola, stampa in maniera incostante, ha un piccolo Bed and Breakfast ma l'uso è paragonabile a quello domestico. Per cui penso che, pur spendendo qualcosina in più per la stampante in sé, ridurre le spese sul toner (che non si secca e dura molto di più) e non stressarsi per la ricerca di cartucce adattabili ed economiche renda l'investimento parecchio conveniente. Confermate?

Quello che lei cerca è una stampante parecchio economica, in b/n. Con lo scanner sarebbe meglio, ma la sto convincendo del fatto che, per uso privato, usare un app come CamScanner basti e avanzi. Per cui diciamo che cerco una stampante che stampi e basta. A meno che la spesa per l'aggiunta dello scanner non sia veramente minima.
Cerco sia nel nuovo che nell'usato, visto che comunque cerco di farle spendere il meno possibile.
Il WiFi però, sarebbe molto gradito.

Nel nuovo, mi sono limitato ad adocchiare la Hp Laserjet 107w, ma sono aperto a qualsiasi suggerimento.

Grazie in anticipo!
 

giovanni361

Utente Attivo
625
136
Prenderei una multifunzione comunque con scanner incluso e che gestisca fogli singoli proprio perchè gestisce un Bed and Breakfast.
 

giovanni361

Utente Attivo
625
136
beh, certamente. Lui avevo espresso un uso specifico, anche se fossero una dozzina di pagine al mese e secondo me quando hai un'attività non puoi metterti a smanettare con le app di scansione ma vuoi prendere quel foglio e fare a scansione al volo, senza far attendere il cliente per far girare la app cinese.

P.S. 2 anni fa, Wired scriveva:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili