Consiglio stampante laser colori Samsung

• Autore discussione Autore discussione SGR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SGR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Sono in procinto di acquistare una nuova stampante. Dal momento che stamperò in prevalenza lettere e documenti, utilizzerò molto poco i colori, anche se comunque mi serviranno. Stavo pensando ad una Samsung, forse una c410w, ma mi interesserebbe sapere se, una volta terminati i colori, ho la possibilità di continuare a stampare in B/N oppure c'è la necessità di avere sempre il toner disponibile per tutti i colori.

Grazie :)

Ultima modifica:
Che ne dici di una multifunzione Samsung CLX-3305FN? Se poi vuoi scendere di prezzo anche le OKI non sono male, ci sarebbe la C130N che è un ottimo prodotto:

• Completa di funzionalità di rete
  • 20 pagine A4 al minuto in monocromia, 5 pagine A4 al minuto a colori
  • Opzione per la stampa fronte/retro, per creare opuscoli e brochure riducendo nel contempo i consumi di carta
  • Secondo cassetto carta opzionale per incrementare la capacità totale a 700 fogli
  • Memoria da 256 MB e processore da 400 MHz
Magari cerca entrambe su trovaprezzi

Ciao,

Grazie per la risposta, non ho bisogno in verità della multifunzione, ciò che mi interesserebbe maggiormente sapere è la questione dei colori. Se ad esempio ho solo il toner nero, posso stampare a b/n?

se prendi una stampante a colori è difficile che ti faccia stampare in b/n se hai inserito solo il toner nero... questione di "marketing" per le case produttrici :(

Ciao a tutti,

Sono in procinto di acquistare una nuova stampante. Dal momento che stamperò in prevalenza lettere e documenti, utilizzerò molto poco i colori, anche se comunque mi serviranno. Stavo pensando ad una Samsung, forse una c410w, ma mi interesserebbe sapere se, una volta terminati i colori, ho la possibilità di continuare a stampare in B/N oppure c'è la necessità di avere sempre il toner disponibile per tutti i colori.

Io ho preso anni fa, una Samsung Clx3185 FN, completa di fax e lan...
La cartuccia di serie, serve praticamente solo per provare la stampante, e le cartucce originali, ovviamente costano un botto, io vado di compatibili, che mi durano tantissimo e costano poco !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro