DOMANDA Consiglio stampante laser b/n wi-fi

Suspiriah

Nuovo Utente
54
3
Ciao ragazzi, avrei bisogno di acquistare una stampante laser b/n con wi-fi. Su Amazon ne ho viste tante ma le recensioni per quanto riguarda la funzionalità wi-fi e la durata dell'inchiostro mi hanno un po' spaventato (per le più famose alcuni dicono che dopo 50 stampe devi acquistare un nuovo toner). Quindi chiedo consiglio alle uniche persone delle quali mi fido, ovvero voi. Vorrei rimanere sotto i 200 euro, non mi interessa lo scanner, vorrei solo non dover spendere 60 euro al mese di toner e non impazzire ogni volta che tento di mandare un file in stampa.
Grazie in anticipo!!!
 

C0rs41r

Utente Attivo
199
76
CPU
I7 9700
Dissipatore
Corsair 100i RGB Platinum SE
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
M.2 Samsung 960 Evo
RAM
DDR4 2*8Gb G.Skill 3200 Mhz
GPU
GT1050 Ti
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Samsung 24" * 2
PSU
Seasonic Focus PX 650 watt
Case
Corsair Obsidian 750D
Net
Fibra 1Gb
OS
Windows 11 64 bit
Ti consiglio questo:
Ricevi la stampante monocromatica EcoTank con 99.99 per l'attivazione (qualità di stampa....altro che laser...) e poi scegli il piano che vuoi e ricevi le bottle ink originali senza avere problemi.
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Ciao ragazzi, avrei bisogno di acquistare una stampante laser b/n con wi-fi. Su Amazon ne ho viste tante ma le recensioni per quanto riguarda la funzionalità wi-fi e la durata dell'inchiostro mi hanno un po' spaventato (per le più famose alcuni dicono che dopo 50 stampe devi acquistare un nuovo toner). Quindi chiedo consiglio alle uniche persone delle quali mi fido, ovvero voi. Vorrei rimanere sotto i 200 euro, non mi interessa lo scanner, vorrei solo non dover spendere 60 euro al mese di toner e non impazzire ogni volta che tento di mandare un file in stampa.
Grazie in anticipo!!!

Questa https://www.brother.it/stampanti/laser/mfc-l2710dw
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili