RISOLTO Consiglio stampante laser b/n multifunzione max 200 euro, NO HP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lidel79

Utente Attivo
Reazioni
159
Punteggio
65
Ciao, avrei bisogno di una stampante laser b/n multifunzione da spenderci max 200 euro, con possibilità di prendere toner terze parti o comunque che non costi una fucilata.
Escludo HP perchè dopo 2 computer difettosi, 1 scanner morto dopo qualche mese, tra palmari impazziti e stampanti che non durano niente ( l'ultima è una envy 6000 che con cartucce ORIGINALI non stampa, nonostante abbia provato di tutto) non voglio piu' avere a che fare con questo marchio in vita mia.

Stavo pensando alla XEROX B225 o alla B215, c'è qualcosa di meglio come durata ed affidabilità ?

Stampo dalle 10 copie in su al mese e preferisco virare sul laser, visti anche i problemi avuti con le stampanti inkjet classiche.

Grazie

Io mi trovo benissimo con la Samsung 2070 e si trovano anche toner commerciali ma ho controllato ora ed è difficile da trovare a prezzi umani io all' epoca la pagai Sotto i 100€ non so quale sia il modello nuovo ora cerco e ti faccio sapere

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao, avrei bisogno di una stampante laser b/n multifunzione da spenderci max 200 euro, con possibilità di prendere toner terze parti o comunque che non costi una fucilata.
Escludo HP perchè dopo 2 computer difettosi, 1 scanner morto dopo qualche mese, tra palmari impazziti e stampanti che non durano niente ( l'ultima è una envy 6000 che con cartucce ORIGINALI non stampa, nonostante abbia provato di tutto) non voglio piu' avere a che fare con questo marchio in vita mia.

Stavo pensando alla XEROX B225 o alla B215, c'è qualcosa di meglio come durata ed affidabilità ?

Stampo dalle 10 copie in su al mese e preferisco virare sul laser, visti anche i problemi avuti con le stampanti inkjet classiche.

Grazie
A prezzo equivalente rispetto alla qualità non trovi nulla sotto queste da te indicate. Il ramo d'azienda della Samsung per le stampanti l'ha acquistato HP e ormai sono equivalenti.
Ci sarebbero le Brother ma costano di più

A prezzo equivalente rispetto alla qualità non trovi nulla sotto queste da te indicate. Il ramo d'azienda della Samsung per le stampanti l'ha acquistato HP e ormai sono equivalenti.
Ci sarebbero le Brother ma costano di più
ci sarebbe la Brother Mfc L2710 DN che sta a 175 euro https://www.brother.it/stampanti/laser/mfc-l2710dn-bundle#specifications ed ha il collegamento USB ( che per me andrebbe benissimo, visto che ho la stampante vicinissima al pc)

up ragazzi perchè ho estrema urgenza nello scegliere.

tra la xerox b225 e la Brother Mfc L2710 DN, quale è quella migliore, globalmente parlando?

Onestamente non conosco nessuno delle 2,devi comprarla su Amazon? Se si ho dato un occhiata e la Xerox a 0 recensioni ma è venduta e spedita da Amazon invece la Brother ha parecchie recensioni per lo più positive ma è venduta e spedita solo da terzi.
Io ti posso dire che in ambito lavorativo le Xerox sono ottime le uso al lavoro da me ( ne abbiamo molte) certo non quel modello, le Brother non le ho mai utilizzate.
Questa è l'unica cosa che posso dirti spero che qualcuno più esperto ti possa dare una mano nella scelta

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Alla fine ho preso la xerox b225 a 189 euro venduta direttamente da amazon . Non ci sono recensioni perchè è uscita da pochissimo. a quanto ho letto sostituisce la serie 3225 e se la qualità è la stessa ( almeno leggendo qualche esperienza in merito a questa vecchia serie anche qui sul forum), non dovrebbe essere malvagia. mi auguro di aver fatto la scelta migliore ( l'altra concorrente era la Brother Mfc L2710 DN).

Credo che farò una specie di recensione ( da assoluto profano) nei prossimi giorni. per il momento grazie a chi ha cercato di aiutarmi

Alla fine ho preso la xerox b225 a 189 euro venduta direttamente da amazon . Non ci sono recensioni perchè è uscita da pochissimo. a quanto ho letto sostituisce la serie 3225 e se la qualità è la stessa ( almeno leggendo qualche esperienza in merito a questa vecchia serie anche qui sul forum), non dovrebbe essere malvagia. mi auguro di aver fatto la scelta migliore ( l'altra concorrente era la Brother Mfc L2710 DN).

Credo che farò una specie di recensione ( da assoluto profano) nei prossimi giorni. per il momento grazie a chi ha cercato di aiutarmi
Penso che con la Xerox ti troverai bene. Unico problema saranno i toner compatibili. Si trovano con facilità fino alla b215. Guarda sul sito alphaink.net

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro