DOMANDA Consiglio stampante inkjet multifunzione, max.50€

Pubblicità

0Tommaso0

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Saluti,

perdonatemi se apro un topic per questa banalissima domanda, ma mi sto perdendo nel marasma di informazioni sulle stampanti.
Chiedo quindi un semplice consiglio.

Cerco una stampante a poco prezzo (massimo 50€),

per uso casalingo, a colori , uso saltuario, con scanner.

Qual è la migliore soluzione? Considerando soprattutto l'uso sporadico e la possibilità di risparmiare quanto possibile sulle cartucce.

Grazie per ogni aiuto,

Tommaso

ti consiglio la epson stylus sx130 costa 30 - 40 euro ad unieuro o euronics

le cartucce costano poco, visto che stampi saluariamente ti consiglio un kit di cartucce compatiibli, prendi quelle di qualità che trovi su siti specializzati...

nel tuo caso specifico ti consiglio un bel multipack 10 (costa 29 euro e compri 10 cartucce di qualità, 2 per ogni colore e 4 cartucce nere)

le trovi qui

Cartucce compatibili/rigenerate per Epson Stylus SX130 , inchiostri, kit di ricarica, refill, chip resetter, chip

oppure le trovi anche su www.cartucce.com ed www.inchiostri.it

il primo link per esteso è quello al quale costa di meno, dove i prodotti ora sono in offerta...

consuma prima le originali che ti daranno in dotazione e poi appena finiscono, prendi un bel set di queste

saluti

Caro Tommaso,
in qualità di inespertissima nel settore toner, stampanti e...tecnologia in generale eheheh....
posso solo dirti che io sbircio sempre su questo sito: STAMPANTI - Toner Company, produzione e vendita cartucce inkjet, toner, tamburi, drum
e alla voce stampanti potrai trovare quello che ti serve. Devo dirti che i prezzi mi sembrano ottimi e come qualità dei prodotti nn mi sono mai dovuta lamentare, lo trovo ottimo.... vedi se può tornarti utile!! buona giornata!! :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro