DOMANDA Consiglio Stampante Inkjet con scanner. Budget 100€

Pubblicità

Dyavel

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
67
Si è rotta la mia vecchia Epson WF2530; riportandola dove l'avevo acquistata per farla riparare, grazie alla garanzia, me l'hanno ritirata e mi hanno fatto un buono di 80€ da spendere (con una piccola aggiunta posso arrivare a 100 o poco più).

A questo punto devo acquistarne una nuova. Vorrei evitare le Epson perchè questa mi ha dato solo problemi, tra le cartucce che se non avevi quelle originali (inizialmente usavo le compatibili poi sono stato costretto a cambiare) si intasavano gli ugelli e stampava malissimo. Poi adesso la rottura finale è stato lo scanner.
Però, non essendo esperto nell'ambito, non so se altre marche siano meglio di altre e quali siano le migliori, per questo chiedo consiglio a voi.

Per il mio utilizzo penso sia giusto orientarsi verso una Inkjet multifunzione: stampe e fotocopie sia a colori che in b/w (raramente anche su carta lucida fotografica) e scansioni con frequenza molto variabile (ad esempio uso incessante per una/qualche settimana/un mese e poi stare fermo un mese).
Il fax non mi serve, però ho visto che le multifunzione ce l'hanno comunque.Preferirei qualcosa di non troppo grosso.

Ad esempio girando per il negozio ho adocchiato la Canon Pixma MG6850, mi semba che abbia tutto quello che mi serve (stampa, copia, scanner e anche più), costava sui 90€ e ha dimensioni contenute.
Ha 5 cartucce, cosa cambia da quelle normali a 4 cartucce? Ho visto che ce ne sono anche con solo 2 cartucce, nero e multi colore.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro